Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM

+9
verdeacqua
VittorioPal
salvobiella
ughi63
DANIELONE
rost
Alexchiara
Massinge
Raid085
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Raid085


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Ragazzi immagino che tutti noi vorremmo poter usare i nostri amati fritzbox (o comunque un qualunque altro modem) sulle nostre linee FIBRA/VDSL.
In questi ultimi tempi il tema sta diventando sempre più caldo, in particolare dopo la pubblicazione della regolamentazione europea 2015/2120 che impone agli operatori di lasciare utilizzare qualsiasi apparato con le loro connettività.

Detto questo vi invito a firmare e condividere questa petizione apparsa la scorsa settimana su change.org. è importante in questo momento che, stando a quanto si legge su alcune testate giornalistiche online, AGCOM dovrebbe pronanciarsi a riguardo.

Ecco il link: https://www.change.org/p/agcom-modem-libero-diritto-a-scegliere-il-proprio-modem-router

FIRMATE E CONDIVIDETE ;-)

A gabri2ktommy piace questo messaggio.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

E' stato posto in prima pagina data l'importanza dell'argomento. Ti ringrazio per la segnalazione.
Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM Empty Fbeditor Lun Giu 05, 2017 5:58 am

Alexchiara


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi una domanda io ho il 7490 con la versione 6.83 però ho notato che prima la mia velocità era di 92 mega ora va a 83 come posso modifare gli snr per aumentarla?si può fare?

rost


nuovo utente
nuovo utente

Un pò in ritardo ma "petizione firmata"...
Grazie della segnalazione
Fabio

Raid085


nuovo utente
nuovo utente

Alexchiara ha scritto:Ciao ragazzi una domanda io ho il 7490 con la versione 6.83 però ho notato che prima la mia velocità era di 92 mega ora va a 83 come posso modifare gli snr per aumentarla?si può fare?
Strano, io invece ho guadagnato qualche mega, prova a utilizzare il vecchio driver DSL. Da modalità Avanzata, vai nel menù Internet->Informazioni DSL->Impostazioni di linea->spunta "Utilizzare versione DSL precedente"->Applica

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Alexchiara e Raid085

Siete OT, questo è un 3D sulla petizione AGCOM.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM 15644861961

7NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM Empty ho firmato subito Dom Ott 08, 2017 7:37 pm

ughi63

ughi63
nuovo utente
nuovo utente

Non appena ho visto questo annuncio, ho firmato subito.
Scandaloso che Vodafone non rilasci le specifiche per collegarsi, ma come può farlo se la legge europea lo impone?

http://www.imarini.com/ugop.htm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non è solo Vodafone, tutti gli ISP italiani lo fanno.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM 15644861961

salvobiella

salvobiella
nuovo utente
nuovo utente

Petizione firmata,ottimo lavoro .

VittorioPal


nuovo utente
nuovo utente

ottimo appena vista mi sono collegato e firmata petizione .....vodafone mi blocca con il suo modem chiuso !

verdeacqua

verdeacqua
nuovo utente
nuovo utente

Ottima idea, firmo subito.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Grazie alla segnalazione dell'utente Fritzman, posto un aggiornamento sull'argomento :

http://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/telefonia/2017/12/20/news/banda_larga_scatta_la_liberta_di_modem_in_nome_della_neutralita_della_rete-184702280/?ref=RHPPBT-VE-I0-C6-P11-S2.2-T1


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM 15644861961

turra1968

turra1968
nuovo utente
nuovo utente

e quindi ci siamo?

aleroot


nuovo utente
nuovo utente

Sembra non abbiano ancora applicato la norma, visto che gli operatori stanno continuando ad imporre i loro modem...

pitusso


nuovo utente
nuovo utente

Hola, ho letto in giro che ora Agcom ha deliberato!
https://www.agcom.it/documents/10179/11192137/Delibera+348-18-CONS/287e7736-a3f0-4fc1-ae7b-0e33532802a0?version=1.0

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@vanaluca
hai scritto nella sezione sbagliata, devi presentarti nell'apposita sezione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA PETIZIONE su CHANGE.ORG - Firmiamo e condividiamo per portarla all'attenzione di AGCOM 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.