Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ping alto su Fritz box 3490 streaming in buffering

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

occhidilince77


nuovo utente
nuovo utente
ciao a tutti vi spiego la mia situazione sono un possessore di FRITZ box 34 90 io ho più che altro due dispositivi il mio smartphone e box TV dove è installato kodi e quando uso kodi il ping si alza tantissimo volevo sapere se c'è una configurazione adatta per la riproduzione in streaming di video.qualcuno potrebbe spiegarmi la funzione dei filtri delle priorità in quanto vorrei risolvere questo problema che gli operatori della Wind non mi risolvono. come banda Ho 12 megabyte al secondo in upload 998 ADSL 20 mega flat.soprattutto la sera quando c'è più gente collegata sulla rete Telecom praticamente i video mi vanno in buffering molto spesso vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi un cordiale saluto.

DANIELONE

avatar
Super Mod
Super Mod
Avendo una ADSL e utilizzando Kodi, soprattutto se guardi video a 1080p, è quasi normale che si alza il ping.
Puoi mettere il box TV nella prioritizzazione a bassa priorità e il PC in quella a priorità in tempo reale e vedere se risolvi qualcosa, ma se la banda è poca la vedo magra.
Ti sei fatto abilitare la modalità gaming per la bassa latenza ???


_________________

occhidilince77


nuovo utente
nuovo utente
ciao e grazie per la risposta, ho domandato ma per contratto dicono che non possono. quindi dicevi che dovrei mettere il TV box dove guardo streaming in modalità priorità bassa? Io avevo fatto il contratto, pensavo che la priorità alta sul box TV mi avesse dato maggior banda. forse non ho capito cosa vuol dire priorità alta e bassa. mi aiuti. grazie.

DANIELONE

avatar
Super Mod
Super Mod
Diciamo che NON VOGLIONO, perché a potere possono quello che vogliono, in caso richiamali e parla con un altro operatore e invece della modalità gaming, chiedi la modalità FAST PATH, le ADSL lo avevano tutti, ora non capisco perché questi non te lo vogliono fare.
Per bassa priorità si intende un qualcosa che deve avere meno diritto di banda, ovvero, se tu imposti il tuo PC in alta priorità, finché non lo accendi, la banda andrà al TV box, dal momento che richiedi banda dal tuo PC, verrà tolta al box tv e data al PC, in questo modo dovresti gestire il problema in maniera automatica.


_________________

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum