Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fibra Wind...(opzione Fibra Pass)..qualche chiarimento..

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Alex68

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

Torno a scrivere dopo due mesi di inutile attesa per l'attivazione della fibra Tim nel mio paese.
Purtroppo nonostante da tempo siano ormai terminati i lavori di posa della fibra ottica (Fttc) della Tim...ancora non è possibile attivarla...(ne avere notizie certe in proposito)
Qualche giorno fà...tuttavia..sono stato contattato dalla Wind (sono stato in passato un loro cliente) ..che mi darebbe la possibilità di sottoscrivere un contratto (ovviamente Adsl)..con l'opzione Fibra Pass...ovvero la possibilità di avere il passaggio senza costi aggiuntivi alla fibra..il giorno che questa (Wind) diventasse disponibile per la mia utenza. Il tutto a 19,90 Euro/Mese...e con router gratuito

Ecco la promozione https://www.infostrada.it/privati/adsl/offerte/windadsl/

A questo proposito..ho alcune dubbi..che spero qualche utente possa chiarire.
1) Avendo bisogno di un router valido e con ampia possibilità di settaggio (tipo Fritz!box 7490)...mi stavo chiedendo se questo potesse essere utilizzato anche con Wind.
2) Sapete dirmi quale router viene inviato di default da Wind..a chi sottoscrive quest'offerta?
3) Ed infine...qualche utente..che si è trovato in un'analoga situazione..potrebbe sinteticamente raccontarmi la propria esperienza..?

Purtroppo la mia abitazione è piuttosto distante dalla centrale telefonica ..e la fibra (anche solo Fttc)..è l'unica possibilità per poter sperare di avere una connessione non dico eccellente...ma almeno "decente"

Un ringraziamento anticipato a tutti..ed una buona giornata

Alex68

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Se vai migliorando e i prezzi sono "bassi", vai col cambiamento.
Anche una pessima VDSL, va sempre meglio di una pessima ADSL.  Wink
EVITA Vodafone !!

Adesso come adesso la miglior offerta credo si quella di Wind..
Tuttavia...considerato che ormai non manca molto...attenderò l'arrivo del prossimo anno..per vedere come si adegueranno gli operatori..
Naturalmente...se nel frattempo avviene qualche "miracolo"..mi muoverò d'anticipo.. Very Happy
A proposito...se vieni a conoscenza di qualche super - offerta..oppure di importanti novità ...scrivimi pure Very Happy
Leggo sempre con piacere i messaggi del forum..
Una buona giornata...

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Per quanto riguarda le super offerte, io ho preso un 7590 su amazon warehouse inglese pagato 113 sterline spedito, un affarone, usato, ma praticamente nuovo e ovviamente con garanzia amazon e AVM.
Guardatevi ogni tanto le varie warehouse di amazon Italia e UK, si trovano cose simpatiche. Wink

Alex68

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Per quanto riguarda le super offerte, io ho preso un 7590 su amazon warehouse inglese pagato 113 sterline spedito, un affarone, usato, ma praticamente nuovo e ovviamente con garanzia amazon e AVM.
Guardatevi ogni tanto le varie warehouse di amazon Italia e UK, si trovano cose simpatiche.  Wink

Ciao Danielone....
Ieri mi ha contattato Wind per propormi la loro fibra (200 mb/s) ..a 24,9 euro al mese...modem incluso (ecco il link https://www.infostrada.it/attivazioni/checkResult.php )
A quanto pare anche Wind ha raggiunto la mia zona  Very Happy
Come offerta non sarebbe male...
Come modem credo forniranno uno Zyxell od un D-link...che non sono proprio il massimo Very Happy
Se io utilizzassi un Fritz! Box 7490...avrei problemi con la fonia....?
In altre parole...qualora collegassi il mio telefono al Friitz! box funzionerebbe tutto...oppure dovrei eseguire qualche operazione di settaggio.. ?
Grazie per la consueta disponibilità

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Alex68 disgrazzzzziato, c'è un 3D lungo 10km su WIND, vacci a dare una letta. lol!

Alex68

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Alex68 disgrazzzzziato, c'è un  3D lungo 10km su WIND, vacci a dare una letta.  lol!

Oops... Embarassed
Scusami...vado subito a cercarlo...

Ps. Scusami ancora.. ma non sono riuscito a trovare ill 3D Embarassed
Potresti cortesemente riportarmi qui il link.. ?
Ti ringrazio

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Bastava scrivere WIND nel tasto CERCA e ti sarebbe venuto fuori IL MONDO.
Uno è questo:

http://www.fritzbox-forum.com/t7618-sbrandizzare-fritzbox-7490-wind-edition?highlight=wind

un altro è questo:

http://www.fritzbox-forum.com/t8439-fritz-7590-e-fibra-200-wind?highlight=wind

un pò su tutti questi 3D si parla di tutto, compreso quello che vuoi sapere tu. Wink

Alex68

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Bastava scrivere WIND nel tasto CERCA e ti sarebbe venuto fuori IL MONDO.
Uno è questo:

http://www.fritzbox-forum.com/t7618-sbrandizzare-fritzbox-7490-wind-edition?highlight=wind

un altro è questo:

http://www.fritzbox-forum.com/t8439-fritz-7590-e-fibra-200-wind?highlight=wind

un pò su tutti questi 3D si parla di tutto, compreso quello che vuoi sapere tu.  Wink

Ti ringrazio tantissimo ..e mi scuso ancora...se ti ho un pò fatto "tribolare" Smile
Guarda...ormai siamo all'assurdo.
Inserisco il mio indirizzo di casa sul sito della Wind per controllare la disponibilità della fibra..e questa risulta non soltanto sottoscrivibile...ma addirittura si apre la pagina per attivare il tutto online..
Telefono al call center per avere conferma...e questi mi rispondono che il motore di ricerca del sito ha dei problemi e che la fibra non c'è...
Ora io mi chiedo se avessi..per puro caso...aderito all'offerta online...questi cosa mi avrebbero dato..?
Un altra Adsl...come quella che ho gia ?
Mi astengo da ogni altro ulteriore commento in merito... Evil or Very Mad

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
La wind è il male e nuclearizzarli è la sola cura !!!! Evil or Very Mad
Non conosco una sola persona che ha parlato bene di wind, nei forum sono tutti avvelenati. Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: