Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Perdita di segnale

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Perdita di segnale Empty Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 12:13 am

Railgods


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
Ho il fritzlan repeater 310, mi sono trasferito in taverna e ho comprato questo ripetitore, lo configurato e tutto ma a volte perde il segnale e crasho mentre sto giocando online.. ho provato a impostarlo manualmente con la chiave wpa ma niente, ho visto in rete che forse si risolve creando un secondo wifi di fritzlan e connettersi da li..ma una volta che imposto il wifi poi non riesco ad accedere più alla pagina delle impostazioni del fritzbox per crearne una seconda. Qualcuno puó darmi una mano?

2Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 12:56 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@Railgods

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Perdita di segnale 16047937936

3Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 1:09 am

Railgods


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:@Railgods

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!
Ho provveduto subito.. scusami ora leggo anche il regolamento

4Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 1:20 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ottima idea.

Per la perdita di segnale, il fritzlan 310 è il più piccolo dei ripetitori, se lo hai messo in taverna, magari fatta in roccia, forse era meglio qualcosa di + grosso.
Poi hai fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile ??
Per il segnale, ovviamente deve essere raggiunto bene dal router, se ad esempio gli arriva una tacca, il problema potrebbe essere quello, in tal caso mettilo su una presa più vicina al router.
deve prendere almeno 2 tacche fisse.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Perdita di segnale 16047937936

5Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 1:39 am

Railgods


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ottima idea.

Per la perdita di segnale, il fritzlan 310 è il più piccolo dei ripetitori, se lo hai messo in taverna, magari fatta in roccia, forse era meglio qualcosa di + grosso.
Poi hai fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile ??
Per il segnale, ovviamente deve essere raggiunto bene dal router, se ad esempio gli arriva una tacca, il problema potrebbe essere quello, in tal caso mettilo su una presa più vicina al router.
deve prendere almeno 2 tacche fisse.

L'aggiornamento lo fatto proprio poco fa tramite la pagina ufficiale e ora mi resta da  provare se ha qualche perdita.. il wlan prende 3 tacche, diciamo che è una taverna moderna priva di rocce xD. Magari mi puoi spiegare come accedo al fritz quando è connesso al router della TIM perchè quando inserisco nel browser fritz.box mi dice che la pagine non è disponibile (devo resettare tutto per entrarci) così  posso creare quella seconda rete da agganciarmi lì

6Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 1:44 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora, in teoria non dovresti avere bisogno di metterci mano, se lo hai accoppiato bene, non dovresti avere + bisogno di toccarlo.
Cmq, per sapere come entrarci ti basta aprire il router della tim e andare nel menù RETE, dove troverai tutti gli IP collegati, in quella lista dovresti riuscire a trovare l'ip del 310 e lo scrivi nel browser.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Perdita di segnale 16047937936

7Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 6:16 pm

Railgods


nuovo utente
nuovo utente

Niente è proprio questa marca che fa cagare, leggendo in giro non sono l’unico. Passeró a netgear

8Perdita di segnale Empty Re: Perdita di segnale Sab Lug 14, 2018 11:25 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non è una questione di marca, come ti ho già spiegato hai preso il più piccolo dei ripetitori avm e oltretutto con antenne interne, sicuramente se prendi netgear hanno le antenne esterne, ma se ne prendi un altro di altra marca con antenne interne, potresti avere lo stesso identico problema.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Perdita di segnale 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.