Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] impostazioni fritz tedesco per voip infostrada

+6
Msk
giufalanga
zamolxe
macmino
Massinge
mra
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

mra

mra
Avanzato
Avanzato

Promemoria primo messaggio :

So che è un argomento già battuto in qualche modo, ma non ho trovato ancora , e forse non solo io , la risposta che mi interessa veramente.
La mia domanda e questa : " voglio far funzionare il voip infostrada sul mio 7170 con filmware 29.04.70 b0.56.
Infostrada mi ha inviato il d-link dva-g3670b,ma io sono "capoccione" e voglio usare il mio fritz, anche perche ho gia su tre provider voip che si selezionano in automatico in base al numero che faccio.

Comunque ho ripreso dal sito i parametri voip infostradache peraltro mi sembrano veramente pochi:

numero 05741829xxx
user 3905741829xxx
dominio sip infostrada.it
Password yyyyyyy

Non avendo risolto niente ho collegato subito dopo il loro router voip che dopo qualche minuto risultava collegato via voip, percio vado a cercare le configurazioni su l d-link:

sip number 3905741829xxx
auth name 3905741829xxx
password yyyyyyy
confirm password yyyyyyy
username 3905741829xxx
registrar server voip.libero.it
proxy server voip.libero.it
porta 5060
use sip domain = true
sip domain sip.infostrada.it
keep alive interval 1800
initial unregister = true

Io mi chiedo , come faccio a metter tutti questi parametri se nella sezione voip del fritz se non trovo il posto dove inserirli?



Ultima modifica di mra il Lun Mag 03, 2010 6:40 am - modificato 3 volte.


26[RISOLTO]  impostazioni fritz tedesco per voip infostrada - Pagina 2 Empty aiuto password voip infostrada Gio Feb 13, 2014 12:50 pm

giufalanga


nuovo utente
nuovo utente

zamolxe ha scritto:
macmino ha scritto:of course :)mandami un pm così ti spiego tutto!


grazie 1000!
purtroppo non ho abbastanza messaggi per poter scrivere pm Sad.
mio email è [Email rimossa dall'amministratore]


grazie ancora!

Chiedo scusa a tutti per il mio intervento a gamba tesa, ma sto impazzendo. Non riesco a configurare il FB 7390... ho i parametri del dlink, la passw l'ho presa dal backup dello stesso, (era in chiaro però) li inserisco nel fitzbox ma niente! Evil or Very Mad VI prego aiutatemi.

grazie a tutti.
saluti

mra

mra
Avanzato
Avanzato

Guarda bene le impostazioni di questa immagine e sopratutto quando inserisci la password stai attento alle maiuscole e sopratutto agli zeri e alle lettere "O" che si possono confondere, come username inserisci il tuo numero di telefono in versione internazionale col 39 ma senza il + davanti.

+3905735875xxx = No
3905735875xxx = Si


[RISOLTO]  impostazioni fritz tedesco per voip infostrada - Pagina 2 Fritz12

giufalanga


nuovo utente
nuovo utente

Sad 
ringrazio tutti per le risposte.
Purtroppo niente da fare. Se qualcuno che sta nella mi stessa situazione (libero voip con fritzbox 7390) riesce a postare una guida con tutti i parametri corretti gli sarei grato.

Grazie ancora.

Giuseppe

Msk


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
visto che la guida è un po' vecchiotta ormai ci sono novità per caso?

Io sto provando a configurare il Voip ma non ne vuole sapere proprio di andare.
Un curiosità la vostra password era tutta maiuscola? Non vorrei fosse quello il problema

baronweb


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti . Ho anch'io lo stesso problema col voip di infostrada usando il mio Fritz!Box 7360. Ho seguito passo passo le info di MRA ma niente da fare.... considerando che ho tutte le informazioni per la configurazione (compresa la password.. sono tutte maiuscole) ma niente, sento il tono di centrale e quando provo a chiamare mi da occupato, dando un'occhiata alla diagnostica del router mi dice che il numero non è stato registrato... Errore 403. Aiutatemi a capire dove sbaglio grazie.

marianoguarino


nuovo utente
nuovo utente

baronweb ha scritto:Ciao a tutti . Ho anch'io lo stesso problema col voip di infostrada usando il mio Fritz!Box 7360. Ho seguito passo passo le info di MRA ma niente da fare.... considerando che ho tutte le informazioni per la configurazione (compresa la password.. sono tutte maiuscole) ma niente, sento il tono di centrale e quando provo a chiamare mi da occupato, dando un'occhiata alla diagnostica del router mi dice che il numero non è stato registrato... Errore 403.  Aiutatemi a capire dove sbaglio grazie.

identico problema se qualcuno riuscisse a darci un suggerimento.... Smile

-Nemesis-


medio
medio

macmino ha scritto:of course Smile



Ciao,
sapresti aiutarmi a decriptare la password della linea VoIP del Fritz!Box 7490?
Esiste un programma ad hoc per tentare l'impresa?

Tonypedra


nuovo utente
nuovo utente

-Nemesis- ha scritto:
macmino ha scritto:of course Smile



Ciao,
sapresti aiutarmi a decriptare la password della linea VoIP del Fritz!Box 7490?
Esiste un programma ad hoc per tentare l'impresa?

MA perché va decriptata la password, a me hanno detto di inserire quella.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.