Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 3490 usare anche telefonia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 3490 usare anche telefonia Empty Fritzbox 3490 usare anche telefonia Ven Gen 19, 2018 5:59 am

igor2020


nuovo utente
nuovo utente

ciao ragazzi

ho una fritzbox 3490. La telecom mi ha dato la linea ADSL con un numero telefonico. Ma per poter usare questo numero telefonico ho difficoltá di configurarlo. Domanda stupida: ma si puo usare questo numero telefonico per le telefonate?
Se si, cosa bisogna configurare nalla fritzbox?

2Fritzbox 3490 usare anche telefonia Empty Re: Fritzbox 3490 usare anche telefonia Ven Gen 19, 2018 7:58 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@igor2020

Come primo messaggio è richiesta la presentazione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 3490 usare anche telefonia 16047937936

3Fritzbox 3490 usare anche telefonia Empty Re: Fritzbox 3490 usare anche telefonia Ven Gen 19, 2018 8:19 am

igor2020


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:
Come primo messaggio è richiesta la presentazione.
scusa non sapevo.... l'ho appena fatto Smile

4Fritzbox 3490 usare anche telefonia Empty Re: Fritzbox 3490 usare anche telefonia Ven Gen 19, 2018 9:02 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

igor2020 ha scritto:ciao ragazzi

ho una fritzbox 3490.  La telecom mi ha dato la linea ADSL con un numero telefonico. Ma per poter usare questo numero telefonico ho difficoltá di configurarlo.  Domanda stupida: ma si puo usare questo numero telefonico per le telefonate?
Se si, cosa bisogna configurare nalla fritzbox?

Il 3490 non gestisce la fonia, devi prendere un qualsiasi fritz box della serie 7000, ad esempio il 7490, o il 7590 che è top di gamma, ma ci sono anche modelli meno costosi, ma con prestazioni inferiori.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 3490 usare anche telefonia 16047937936

5Fritzbox 3490 usare anche telefonia Empty Re: Fritzbox 3490 usare anche telefonia Sab Gen 20, 2018 6:34 am

igor2020


nuovo utente
nuovo utente

e poi su un 7590 é possibile la configurazione? Bisogna contattare la telecom?

6Fritzbox 3490 usare anche telefonia Empty Re: Fritzbox 3490 usare anche telefonia Sab Gen 20, 2018 9:57 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

La configurazione ADSL e VDSL la trovi tranquillamente sul sito TIM è molto semplice e funziona subito, il problema è la fonia VoIP, ma anche li ci sono varie guide qui nel forum e in giro nel web per estrapolare i dati di configurazione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 3490 usare anche telefonia 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.