Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riepilogo su Fritz Box e connessioni dirette a linea in fibra ottica

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Salve a tutti.
Volevo fare un riepilogo delle possibilità di connettere un fritzbox ad una rete in fibra ottica... Vediamo se ho capito bene:
1) la cosa è possibile con un 7490 ( ma anche con altri fritz? ), una connessione 100 mega in FTTC e profilo 17a: sicuramente con Fastweb, ma sarebbe possibile anche con altri gestori ( Tim, Infostrada, Tiscali, Vodafone ) qualora volessi approfittare di un'offerta economica migliore???
2) In teoria il 7590 potrebbe agganciare pure la 200 mega con profilo 35b, ma, con l'attuale firmware non è possibile. La situazione dovrebbe cambiare col prossimo ( il 6.90 ).
3) A quanto ho capito, invece, nessuna speranza di agganciare con solo un fritz ( qualunque fritz ) una connessione a 1000 mega ( quando sarà disponibile nella mia zona )

Tutto giusto, o ho sbagliato qualcosa?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non fare riepilogo, basta che leggi il 3D dedicato a questo problema, dove abbiamo già spiegato tutto ciò che c'è da sapere.
Il 7590 può gestire un massimo di 300Mb e per "bypassare" il problema del 35b, basta aprire un ticket alla AVM, che ti pusha un firmware 6.90 beta plus che RAGGIRA la centrale e ti fa agganciare a 200Mb.
Testato e funzionante, ho postato anche dei print screen.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Riepilogo su Fritz Box e connessioni dirette a linea in fibra ottica 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.