28.11.17
18:38:29
Registrazione all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.20.
28.11.17
18:30:54
La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER)
28.11.17
18:30:39
Le impostazioni del FRITZ!Box sono state modificate attraverso l'interfaccia utente.
28.11.17
18:29:31
Registrazione all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.20.
28.11.17
18:24:43
La connessione Internet è stata instaurata. Indirizzo IP: 151.73.163.22, server DNS: 212.52.97.15 e 193.70.152.15, gateway: 151.7.200.106, PoP banda larga: NACA-E35
28.11.17
18:24:37
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 12759/639 kbit/s).
28.11.17
18:24:23
Inizia la sincronizzazione DSL (training). [2 messaggi da 28.11.17 18:23:56]
28.11.17
18:09:04
Timeout dell'autenticazione PPP.
28.11.17
18:09:03
La connessione Internet è stata chiusa.
28.11.17
18:08:59
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
28.11.17
18:00:52
Nome dispositivo di rete: android-ed988c72ea966ff7, MAC: E0:76:D0:B2:F7:02 si è collegato con il FRITZ!Box.
28.11.17
17:56:37
La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER)