Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Fon: Informazioni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Fon: Informazioni Empty Fritz Fon: Informazioni Ven Set 22, 2017 9:34 pm

dbaglioni


medio
medio

Ciao a tutti
possessore di un meraviglioso 7490, vorrei acquistare un FritzFon e pensavo al modello C4.
La cortesia che chiedo ai più esperti è sapere se con questo telefono, oltre alle varie funzioni di telefonia, è possibile colloquiare con il router come faccio con la App MyFritz, per verificare ad esempio connessione, velocità down e up, informazioni Dsl, ecc.
Attendo risposte, GRAZIE a tutti!

Buona giornata

2Fritz Fon: Informazioni Empty Re: Fritz Fon: Informazioni Ven Set 22, 2017 9:46 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si certo, ha le stesse visualizzazioni del C5 come puoi vedere da foto :

Fritz Fon: Informazioni Fritzfon_c4_startbildschirme_auf_weiss_940x320_en

se guardi la schermata in alto a sinistra, puoi vedere le informazioni sulla velocità di connessione, nella foto si vede 50 in down e 10 in up, più tutte le altre schermate intercambiabili.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Fon: Informazioni 15644861961

3Fritz Fon: Informazioni Empty Re: Fritz Fon: Informazioni Ven Set 22, 2017 9:57 pm

dbaglioni


medio
medio

Grazie Danielone
quindi varie schermate e ci sono tutte le informazioni proprio come sulla App? Anche il modello M2 ha la stessa funzione?

Domenico

4Fritz Fon: Informazioni Empty Re: Fritz Fon: Informazioni Sab Set 23, 2017 3:20 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

I miei genitori hanno l' M2, ma non mi sembra di aver trovato nel menù quelle funzioni, ti consiglio di andare sul sicuro e prenderti il C4, o il C5, se ti serve invece come semplice telefono, va veramente bene, si sente forte e squilla anche molto forte, ottimo per persone anziane come miei.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Fon: Informazioni 15644861961

5Fritz Fon: Informazioni Empty Re: Fritz Fon: Informazioni Sab Set 23, 2017 8:05 am

dbaglioni


medio
medio

GRAZIEE Danielone
a presto!

Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.