Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazioni su spie led !

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Informazioni su spie led ! Empty Informazioni su spie led ! Ven Ott 02, 2015 2:53 am

intek


medio
medio

Salve amici,
non so se è la sezione giusta, quindi se non lo è potete spostarla anche altrove, ma ho una domanda sul funzionamento dei led:

" E' possibile far funzionare un led del fritz in modo che monitorizzi il traffico come nella maggior parte dei modem-router ?"

Infatti, adesso sono costretto a tenere il pc acceso per monitorare la trasmissione degli altri apparati di rete, e mi sarebbe utile poterlo fare anche senza pc.

Grazie

2Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Ven Ott 02, 2015 5:02 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Quello che puoi fare lo trovi nell'apposita pagina del fritz sottovoce di sistema, segnala con led Info.
Se non c'è quello che cerchi puoi provare a segnalarlo all'AVM che magari lo metteranno nelle prossime versioni.

http://graymalking.altervista.org

3Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Ven Mag 25, 2018 12:30 am

Mains75


nuovo utente
nuovo utente

Mi inserisco a questa vecchia richiesta dato che questa funzione in effetti non è stata ancora implementata..Nei router a mio parere è molto importante per monitorare se c'è attività di rete / wifi ecc...
Sapete se c'è il modo?
Grazie.

4Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Ven Mag 25, 2018 1:30 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se vai nel menù Sistema>Tasti e LED
trovi la prima voce che ti conferma l'avvenuta connessione a internet, ovviamente se ti cade la connessione si spegne, ma se tu per traffico intendi quando i dati vanno e vengono, questo non è possibile.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Informazioni su spie led ! 15644861961

5Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Ven Mag 25, 2018 1:51 am

Mains75


nuovo utente
nuovo utente

Esatto intendevo proprio quello.
E' l'unico "grosso" difetto che ha il Fritz allora...

6Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Ven Mag 25, 2018 2:05 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova ad aprire un ticket alla AVM come aveva già suggerito @graymalking nei post sopra, magari lo implementano nei prossimi firmware.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Informazioni su spie led ! 15644861961

7Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Mer Mag 30, 2018 9:52 pm

dmarone31


nuovo utente
nuovo utente

Io lo utilizzo per vedere se ci sono delle chiamate perse però quando le vado a cancellare all'interno del fritz il led continua a lampeggiare...

8Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Mer Mag 30, 2018 10:16 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io lo faccio tramite il Fritz FON e quando vado a vedere le chiamate perse, poi si spegne, tu lo resetti dalla GUI ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Informazioni su spie led ! 15644861961

9Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Mer Mag 30, 2018 10:20 pm

dmarone31


nuovo utente
nuovo utente

Si esatto...cancello la lista delle chiamate ma la luce led continua a lampeggiare...proverò a farlo con APP

10Informazioni su spie led ! Empty Re: Informazioni su spie led ! Mer Mag 30, 2018 10:32 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova con la FritzAPP FON, io ho proprio il telefono MT-F.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Informazioni su spie led ! 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.