Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco FW freetz per 7490 con OpenVPN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco FW freetz per 7490 con OpenVPN Empty Cerco FW freetz per 7490 con OpenVPN Mar Ago 22, 2017 8:07 pm

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Ragazzi, purtroppo non sono uno smanettone come voi e ho acquistato il 7490 per la qualità del prodotto ma ora mi sto scontrando con l'esigenza di dover usare OpenVpn per arginare il blocco di una Apn aziendale su cellulare ma il Fritz!box non ha il programma dentro come il Netgear.
Ma non ho nessuna intenzione di cambiare modem, cerco soltanto un firmware compatibile.
Grazie a chi mi può aiutare.

2Cerco FW freetz per 7490 con OpenVPN Empty Re: Cerco FW freetz per 7490 con OpenVPN Mar Ago 22, 2017 8:59 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sicelsat, hai già aperto un 3D identico, oltre al fatto che ce ne sono altri già aperti che parlano della stessa cosa.
Non puoi aprire lo stesso 3D più volte in altre sezioni, prosegui nell'altro 3D, questo lo chiudo.
Ci sono altri come te che hanno la stessa esigenza, se qualcuno riuscirà a risolvere il problema, lo scriverà nel 3D già esistente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cerco FW freetz per 7490 con OpenVPN 15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.