Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 e OPENVPN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17490 e OPENVPN  Empty 7490 e OPENVPN Lun Ago 21, 2017 10:29 pm

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

sono un novizio e non so ancora come muovermi nelle modifiche utili ad utilizzare una rete VPN utilizzando il firmware che contenga OpenVPN,
grazie per l'aiuto.

Daniele.

27490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Lun Ago 21, 2017 10:33 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao e benvenuto, se utilizzi il tasto CERCA, ci sono già altri 3D aperti a riguardo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 e OPENVPN  15644861961

37490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 12:26 am

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Danielone sei gentile, sto cercando come un matto e ho trovato molte discussioni aperte, ma mi sembra di leggere argomenti già avanti a me manca proprio la partenza e una traccia dei passaggi da eseguire, inoltre vorrei capire se cambio il FW perdo la garanzia o posso ricaricare l'originale?

47490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 12:35 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per il cambio firmware puoi fare come vuoi, basta che poi per qualsiasi problema riporti tutto col firmware internazionale se è un router europeo, o FW tedesco se proveniente dalla Germania.
Per quanto riguarda il VPN, cosa ci devi fare di preciso ???
Il 7490 ha già 8 canali VPN, a te ne servono di più, o hai altre esigenze ????
Spiegati meglio.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 e OPENVPN  15644861961

57490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 12:54 am

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Ecco io ho la necessità di poter accedere alla rete di casa tramite cellulare con un apn aziendale che non mi permette le stesse operazioni che posso fare con ibox, vero ho provato a configurare la VPN del Fritz! con iphone e con ibox tutto bene quando giro all'altro apn non si connette più, un collega riesce a far funzionare la VPN usando openvpn con il suo Netgear che lo ha già dentro, io voglio tenermi il Fritz! ma devo personalizzarlo con openvpn ma non sembra così semplice come speravo.

67490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 2:33 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Dovresti utilizzare FREETZ, crearti la tua build personale e caricarci OpenVpn, ma se non hai una buona manualità informatica, è un pò difficile.
Forse il sole mi ha bruciato troppo in ferie, ma ricordo che qualcuno aveva creato una build con openvpn proprio per 7490 e se qualcuno ne avesse avuto bisogno, di contattarlo via PM, ma anche io ho difficoltà a ritrovare quel 3D scratch
Se lo ritrovo te lo mando, anche tu nel frattempo gira un pò nel forum e magari lo trovi prima di me, in caso prova anche con santo google, c'è qualcosa anche nel forum di vocesuip.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 e OPENVPN  15644861961

77490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 2:57 am

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Ok ritorno alla ricerca, spero di essere fortunato e trovarlo, nel caso ti ricordassi pensami, ti ringrazio ancora.

87490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 7:55 pm

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Cerca...cerca ma purtroppo non ho trovato nulla, sono da capo. Grrrr Mad Mad Mad Mad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.