Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 e OPENVPN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17490 e OPENVPN  Empty 7490 e OPENVPN Lun Ago 21, 2017 10:29 pm

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

sono un novizio e non so ancora come muovermi nelle modifiche utili ad utilizzare una rete VPN utilizzando il firmware che contenga OpenVPN,
grazie per l'aiuto.

Daniele.

27490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Lun Ago 21, 2017 10:33 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao e benvenuto, se utilizzi il tasto CERCA, ci sono già altri 3D aperti a riguardo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 e OPENVPN  15644861961

37490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 12:26 am

sicelsat


nuovo utente
nuovo utente

Danielone sei gentile, sto cercando come un matto e ho trovato molte discussioni aperte, ma mi sembra di leggere argomenti già avanti a me manca proprio la partenza e una traccia dei passaggi da eseguire, inoltre vorrei capire se cambio il FW perdo la garanzia o posso ricaricare l'originale?

47490 e OPENVPN  Empty Re: 7490 e OPENVPN Mar Ago 22, 2017 12:35 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per il cambio firmware puoi fare come vuoi, basta che poi per qualsiasi problema riporti tutto col firmware internazionale se è un router europeo, o FW tedesco se proveniente dalla Germania.
Per quanto riguarda il VPN, cosa ci devi fare di preciso ???