Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490, Freetz ed OpenVPN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 7490, Freetz ed OpenVPN il Mer Ott 29, 2014 11:48 pm

simonx

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un FritzBox 7490 (firmware 06.20) e l'ho correttamente configurato con Fastweb FTTS Ultrafibra (aggancia a 77/10 e sono felicissimo).

Ora però veniamo alle "dolenti" note... A parte i risultati su google in tedesco (che non capisco) non riesco a capire se sul 7490 è possibile abilitare il telnet e/o installare (mediante fw modificato da freetz?)

- busybox
- openvpn (diciamo che ho preso il fritzbox proprio nella speranza di poterlo installare senza dover prendere un router dd-wrt separato dal modem)

In caso non fosse possibile se potete indicarmi anche un altro modello (7390?) su cui è possibile farlo visto che sono ancora all'interno dei 30 giorni per poterlo rendere ad Amazon.

Grazie a tutti
S

2 Re: 7490, Freetz ed OpenVPN il Ven Mag 26, 2017 2:42 pm

squalo

nuovo utente
nuovo utente
Ciao, anche io sare interessato all instllazione di openvpn sul 7490. Hai risolto tu per caso?
Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: