Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tenere sotto controllo connessioni con telefonini

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Salve. Cerco di spiegare cosa sto cercando di configurare col mio fritzbox 7490.
Vorrei trovare il sistema per essere avvertito in tempo reale ( con una email o con un sms ) ogni volta che un determinato apparato ( un telefonino, in particolare ) si collega al mio fritz.
In un altro contesto utilizzo con soddisfazione il sistema IFTTT collegato ad un sistema di allarme, mi chiedo se sia possibile fare una cosa simile col fritz, magari utilizzando una applet esterna ( tipo, appunto, il sistema IFTTT: facendo una ricerca con Google ho visto che di collegamenti tra Fritz e IFTT se ne parla in diversi forum tedeschi, ma non sono riuscito a capire in che termini ). Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.