Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Controllo caldaia riscaldamento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Controllo caldaia riscaldamento il Sab Gen 27, 2018 2:36 am

marmotz

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno.
Vorrei utilizzare il 7490 che ho appena comprato (ma deve ancora arrivare) per controllare il riscaldamento di casa.
Ammesso di acquistare le valvole DECT, ho la necessità di controllare l'avviamento delle caldaia. Ovvero la caldaia deve avviarsi ogni qual volta una qualunque valvola termostatica richiede calore.
Mi sapete dire se tra le configurazioni è possibile creare una logica per cui si possa controllare una Fritzdect 200 e farla attivare secondo le necessità delle valvole termostatiche?

Grazie in anticipo.

2 Re: Controllo caldaia riscaldamento il Dom Gen 28, 2018 2:40 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Ti conviene comprare un termostato wireless controllato via wi-fi, dal quale puoi fare come vuoi anche tramite app Android, ad esempio il Netatmo NTH01, ma ce ne sono altri modelli validi.

3 Re: Controllo caldaia riscaldamento il Mar Gen 30, 2018 2:24 am

marmotz

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Ti  conviene comprare un termostato wireless controllato via wi-fi, dal quale puoi fare come vuoi anche tramite app Android, ad esempio il Netatmo NTH01, ma ce ne sono altri modelli validi.
E' una delle alternative (oppure il kit Honeywell) ma speravo di poter integrare con il Fritzbox

4 Re: Controllo caldaia riscaldamento il Mar Gen 30, 2018 7:26 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Purtroppo a parte gli interruttori e i termostati da radiatore, per ora non hanno implementato anche il termostato centrale dell'impianto, spero lo facciano al più presto, non credo si lasceranno scappare tale occasione.
Forse esiste qualche termostato DECT che non è marchiato AVM, tipo i NEST, ma non sono sicuro siano compatibili scratch

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: