Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vodafone e 7490 in cascata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vodafone e 7490 in cascata Empty Vodafone e 7490 in cascata Mer Mag 31, 2017 6:31 pm

array81


nuovo utente
nuovo utente

Dopo aver letto qualche post e qualche guida ho provveduto a collegare in cascata il mio 7490 alla Vodafone Station Revolution dato che questa non si può sostituire del tutto.
Internet funziona ma l'app FON per fare chiamate tramite smartphone sebbene non rilevi problemi di fatto non chiama (e non penso riceva).

Io ho fatto come segue, su VSR (firmware 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1):
- disabilitato il Firewall;
- usato la funzione "Host NAT statico" impostando come ip 192.168.1.3;
- usato la funzione "Host pubblico - DMZ" per assegnare ip assegnato al 7490 (192.168.1.3);
- usato la funzione "DHCP statico - Rete domestica" per associare ip assegnato al 7490 (192.168.1.3) al MAC address dello stesso;

su FritzBox (firmware 06.83) ho solo impostato la connessione internet tramite cavo LAN.

Ho quindi collegato la porta LAN1 della VSR con quella LAN1 del FritzBox.

Ho commesso qualche errore per un corretto collegamento a cascata?
Come posso usare l'app FON per fare e ricevere chiamate?

2Vodafone e 7490 in cascata Empty Re: Vodafone e 7490 in cascata Mer Mag 31, 2017 7:52 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Array81 benvenuto, ma sei appena arrivato e hai già infranto una serie di regole.
La prima è che ci si presenta come primo post nell'apposita sezione, la seconda è di controllare che non ci sia già un 3D aperto ed evitare di aprire quindi doppi e tripli post, basta utilizzare il tasto CERCA.

Puoi controllare in questo 3D ed eventualmente proseguire con le tue domande :

https://www.fritzbox-forum.com/t5858-vodafone-station-e-fritzbox-7490-in-cascata-no-vpn-myfritz?highlight=7490+vodafone


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Vodafone e 7490 in cascata 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.