Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbi configurazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbi configurazione  Empty Dubbi configurazione Mar Mar 14, 2017 7:45 pm

lagodilz


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho intenzione di passare alla fibra infostrada, ma ho qualche dubbio sulla configurazione.
Oggi il doppino va in uno Splitter, qui l'adsl va in un punto dove c'è il router ADLS/Wifi e la linea in ingresso in un centralino analogico.
La mia abitazione e su tre livelli è ho un router NETGEAR e due access point sempre NETGEAR.
Sarà possibile utilizzare il centralino con i miei 5 telefoni e i miei access point?
Come andranno fatti i collegamenti?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata


Saluti


Lagodilz

2Dubbi configurazione  Empty Re: Dubbi configurazione Mer Mar 15, 2017 8:46 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Passa a Wind, fatti dare il 7490, butta via tutti i router netgear e connetti i telefoni al nuovo 7490, se hai bisogno di + telefoni, prenditi qualche portatile DECT che ormai ti tirano dietro con 30 euro.
Il 7490 se non ricordo male gestisce fino ad 8 telefoni, tra analogici e digitali.
Ovviamente IMHO.
Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Dubbi configurazione  15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.