Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box 7390.....quale chiavetta 4g ??

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 fritz box 7390.....quale chiavetta 4g ?? il Sab Mar 11, 2017 6:18 am

sergio113

nuovo utente
nuovo utente
Salve, potreste indicarmi una chiavetta 4g che sia compatibile con il fritz box 7390 ??
C' il post con la lista delle chiavette compatibili ma un p vecchiotta.......io ero orientato ad acquistare una huawei E3372 ma vorrei essere sicuro che funziona con il mio fritz magari da qualcuno che l'ha provata o che la usa.
Grazie mille

2 Re: fritz box 7390.....quale chiavetta 4g ?? il Ven Mar 24, 2017 9:43 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
sergio113 ha scritto:Salve, potreste indicarmi una chiavetta 4g che sia compatibile con il fritz box 7390 ??
C' il post con la lista delle chiavette compatibili ma un p vecchiotta.......io ero orientato ad acquistare una huawei E3372 ma vorrei essere sicuro che funziona con il mio fritz magari da qualcuno che l'ha provata o che la usa.
Grazie mille

Se vuoi essere sicuro al 100%, ti consiglio di andare a guardare sul sito della AVM, o addirittura aprire un ticket dove chiedi appunto la migliore chiavetta per il tuo 7390.
Purtroppo le esperienze nei forum sono sempre molto personali e per il 3G-4G le esperienze cambiano da zona a zona e da un operatore all'altro.
Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: