Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box 7490 tedesco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz box 7490 tedesco Empty fritz box 7490 tedesco Sab Gen 14, 2017 9:09 am

kreole


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera,sono Kreole,mi presento dopo una lunga assenza "in parole semplice mi sono trovato fino adesso molto bene con la famiglia fritz 7170,7270,7570,speedport,7390"grazie al vostro preziosissimo aiuto
oggi pomeriggio mi e arrivato il 7490 comprato su ebay dalla germania e mi rendo conto di adesso di aver sbagliato il modello
Chiedo gentilmente un vostro aiuto per porter cambiare ANNEX E LINGUA per poter usarlo in ITALIA
colgo l'occasione per farvi tanti auguri di BUON ANNO
Grazie .....Kreole

2fritz box 7490 tedesco Empty Re: fritz box 7490 tedesco Sab Gen 14, 2017 9:10 pm

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

German 7490 to international firmware
Only procedure for 7490-o2-Edition

3fritz box 7490 tedesco Empty Re: fritz box 7490 tedesco Dom Gen 15, 2017 5:50 am

kreole


nuovo utente
nuovo utente

ti ringrazio ma non capisco il tedesco
non chiedermi COME ,ma sono riuscito da solo consultando tutti i miei vecchi post nel vs. forum
comunque vi ringrazio per avermi dato una risposta,,,,,,Kreole

4fritz box 7490 tedesco Empty Re: fritz box 7490 tedesco Dom Gen 15, 2017 7:18 am

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.