Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box 7490 tedesco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 fritz box 7490 tedesco il Sab Gen 14, 2017 9:09 am

kreole

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera,sono Kreole,mi presento dopo una lunga assenza "in parole semplice mi sono trovato fino adesso molto bene con la famiglia fritz 7170,7270,7570,speedport,7390"grazie al vostro preziosissimo aiuto
oggi pomeriggio mi e arrivato il 7490 comprato su ebay dalla germania e mi rendo conto di adesso di aver sbagliato il modello
Chiedo gentilmente un vostro aiuto per porter cambiare ANNEX E LINGUA per poter usarlo in ITALIA
colgo l'occasione per farvi tanti auguri di BUON ANNO
Grazie .....Kreole

2 Re: fritz box 7490 tedesco il Sab Gen 14, 2017 9:10 pm

OpenADSL

Avanzato
Avanzato

3 Re: fritz box 7490 tedesco il Dom Gen 15, 2017 5:50 am

kreole

nuovo utente
nuovo utente
ti ringrazio ma non capisco il tedesco
non chiedermi COME ,ma sono riuscito da solo consultando tutti i miei vecchi post nel vs. forum
comunque vi ringrazio per avermi dato una risposta,,,,,,Kreole

4 Re: fritz box 7490 tedesco il Dom Gen 15, 2017 7:18 am

OpenADSL

Avanzato
Avanzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: