Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTO! Fritz 7490 arrivato con firmware 06.93 tedesco!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Una sola dritta, rimandalo indietro ad amazon e fattelo cambiare con quello internazionale.
E' l'unica certezza.
Al momento non si trova nulla per il 7590, è ancora troppo nuovo, qualsiasi cosa serve, la devi chiedere ad AVM, non si trova più neanche il file recovery della 6.83.
L'unica strada è quella della restituzione ed Amazon è il top per questo.

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Stesso concetto, rimandalo indietro, ma prima presentati qui:

http://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
chazy10 ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Stesso concetto, rimandalo indietro, ma prima presentati qui:

http://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni

nonostante il "rimandalo indietro" (che a casa mia significa "non ho voglia di dirti, ma prendo la via più corta"), ci sono riuscito lo stesso.
saluti.

A casa mia invece quando io ti dico che ti devi presentare prima di postare e per la seconda volta che ti avviso, ti metto anche il link per la registrazione e tu non lo fai, succede che vieni bannato, come da regola del forum che puoi vedere scorrere in alto al centro dello schermo e che ti riassumo sotto :

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account !!!!

Inoltre questo è un forum, non un centro assistenza a pagamento, qui ci scrivono persone che sono padri/madri di famiglia con altro a cui pensare di un forum, ma comunque, quando hanno 10 minuti della loro vita, entrano e cercano di aiutare come possono gente come te che chiede aiuto.
Poi c'è chi merita e chi no (tipo te).
Quindi ti banno e chiudo il 3D.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: