Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7490 e fibra tim

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7490 e fibra tim  Empty Fritzbox 7490 e fibra tim Gio Dic 29, 2016 2:19 am

chigos


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera ragazzi, sono nuovo, un saluto a tutti, una domanda, ho la fibra tim con un modem loro un sercom, che gestisce anche la parte telefonica, io vorrei comprare il fritzbox 7490 ma secondo voi è compatibile con il voip tim? Da premettere che il tecnico ha effettuato il ribalto delle prese se così si dice, grazie mille....

2Fritzbox 7490 e fibra tim  Empty Re: Fritzbox 7490 e fibra tim Gio Dic 29, 2016 5:28 am

datalife


nuovo utente
nuovo utente

Io ho fibra tim e 7490 senza ribaltare nulla e funziona tutto internet e telefono
Telefono dopo aver usato procedura che trovi qui sul sito

3Fritzbox 7490 e fibra tim  Empty Re: Fritzbox 7490 e fibra tim Gio Dic 29, 2016 9:12 am

chigos


nuovo utente
nuovo utente

datalife ha scritto:Io ho fibra tim e 7490 senza ribaltare nulla e funziona tutto internet e telefono
Telefono dopo aver usato procedura che trovi qui sul sito



Grazie mille dove posso trovare il link?

4Fritzbox 7490 e fibra tim  Empty Re: Fritzbox 7490 e fibra tim Gio Dic 29, 2016 9:50 am

datalife


nuovo utente
nuovo utente

Questo è il link alla discussione
https://www.fritzbox-forum.com/t6898-numero-voip-di-telecom-sul-fritz-7490-fibra-fatta#34086
la procedura la trovi al post n° 20

Ti faccio fare questo giro perchè non so se si possono postare link ad altri siti senza autorizzazione

5Fritzbox 7490 e fibra tim  Empty Re: Fritzbox 7490 e fibra tim Gio Dic 29, 2016 9:07 pm

chigos


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille, con questo modem si migliora qualcosa in portante? È migliore del sercom della Tim?

6Fritzbox 7490 e fibra tim  Empty Re: Fritzbox 7490 e fibra tim Dom Gen 01, 2017 8:59 pm

datalife


nuovo utente
nuovo utente

Ciao e Buon Anno a tutti
Con la fibra mi è stato dato il modem router Technicolor TG789vac v2 nulla da dire il suo dovere lo fa e qualcosa si può configurare, ma se sei intenzionato a spendere € 200 per il fritz 7490 vuol dire che hai esigenze diverse quindi non c'è paragone.
Per la portante io non mi sono assoltamente preoccupato dato che ho capacità linea 92Mb, download reale 90.8 Mb e 20 in up con un snr a 6db settato da centrale, vado bene cosi Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.