Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

numerazione mobile tramite chiavetta USB Huawei E353Wu-1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

crueg85


nuovo utente
nuovo utente

Salve,

ho collegato una chiavetta USB Huawei E353Wu-1 con una scheda SIM Vodafone. La chiavetta è regolarmente riconosciuta e mi permette di collegarmi alla rete 3G. Ho un Fritzbox 7330 con firmware internazionale 06.30.

Vorrei utilizzare tale chiavetta solo per usufruire del numero mobile sul mio FritzBox (per effettuare e ricevere chiamate) e non per internet mobile. Quando collego la chiavetta e vado nel Menu: Internet --> Rete Mobile non trovo l'opzione "Telefonare tramite rete mobile" tramite la quale dovrei essere in grado di poter configurare il mio numero di telefono mobile.

Sapreste darmi una delucidazione? La chiavetta USB Huawei che sto utilizzando dovrebbe supportare Circuit Switched Voice (CSV).

Grazie in anticipo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.