Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

4020 con failover UMTS tramite chiavetta USB

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

barbalarga


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma solo una community può aiutarmi... vi spiego.

A novembre ho acquistato un 4020 per una linea Eolo di un cliente a cui ho collegato una chiave USB con Wind ed ho impostato la linea UMTS in backup dell'altra principale.

Si esatto!! ho impostato la UMTS in failover sul 4020 e l'ho fatto con un mio collega, l'abbiamo provata insieme ed in 2 ci ricordiamo di averlo fatto.

Bene, ora questo router in mano al cliente è stato aggiornato all'ultimo firmware ed ha perso questa possibilità che scopro ora essere riservata a solo i modelli superiori e più costosi.
Ho chiesto al fornitore il firmware installato di default ma non me lo ha saputo dire, ne ho acquistato un'altro ma niente firmware aggiornato e funzione di failover persa, ho messo il firmware 6.27 e 6.50 tramite procedura i downgrade ma niente...

Vi prego ditemi che qualcuno di voi ha visto anche lui fare il failover ad un 4020 e sa che firmware installare... giuro che se non ci fosse stato il mio collega a confermare il funzionamento di tale specifica sul 4020 avrei ormai pensato di essermelo sognato ;-)

Grazie a tutti quelli che risponderanno anche per un semplice supporto morale :-D

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Aspettiamo di vedere se qualcuno che ha quel modello di router ti può aiutare, nel frattempo, mentre aspetti, leggi il regolamento del forum e presentati pure nell' apposita area.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4020 con failover UMTS tramite chiavetta USB 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.