Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox su linea Fastweb

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritzbox su linea Fastweb il Gio Gen 28, 2016 2:29 am

John Alcatraz

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, da quasi un anno a questa parte sono passato da Telecom a Fastweb, sia per la fonia che per internet. La linea una 6 mega in wholesale e la fonia mi stata passata in voip. Fastweb mi ha fornito uno dei suoi hag, un ADB 2222, per la gestione della linea, ma abbastanza penoso, dato che il wifi non va quasi mai e la fonia spesso e volentieri ha dei problemi, che mi costringono a riavviarlo almeno una volta ogni 2 giorni. Fastweb me lo ha sostituito pochi giorni fa, ma me ne ha dato uno uguale, sostenendo che questo l'hag pi avanzato che possono fornire. Per il momento non presenta problemi, ma sarei interessato a sostituirlo con un Fritzbox e far gestire tutta la linea a quest'ultimo.

Volevo dunque sapere se possibile farlo o se devo arrendermi e tenere il trabiccolo ADB No No

Grazie per l'aiuto

2 Re: Fritzbox su linea Fastweb il Gio Gen 28, 2016 11:21 am

ramirez

Avanzato
Avanzato
Dalla mia esperienza con FW in WS, mi risulta che FW non forniva e non fornisce parametri che riguardano la parte della fonia.

La vedo al quanto dura.

3 Re: Fritzbox su linea Fastweb il Ven Gen 29, 2016 1:51 am

John Alcatraz

nuovo utente
nuovo utente
ramirez ha scritto:Dalla mia esperienza con FW in WS, mi risulta che FW non forniva e non fornisce parametri che riguardano la parte della fonia.

La vedo al quanto dura.

E non c' un modo per far gestire almeno la rete internet al Fritzbox?

4 Re: Fritzbox su linea Fastweb il Ven Gen 29, 2016 9:34 am

ramirez

Avanzato
Avanzato
In cascata a quello di fastweb puoi fargli fare quello che vuoi al fritz

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: