Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox su linea Fastweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox su linea Fastweb Empty Fritzbox su linea Fastweb Gio Gen 28, 2016 2:29 am

John Alcatraz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, da quasi un anno a questa parte sono passato da Telecom a Fastweb, sia per la fonia che per internet. La linea è una 6 mega in wholesale e la fonia mi è stata passata in voip. Fastweb mi ha fornito uno dei suoi hag, un ADB 2222, per la gestione della linea, ma è abbastanza penoso, dato che il wifi non va quasi mai e la fonia spesso e volentieri ha dei problemi, che mi costringono a riavviarlo almeno una volta ogni 2 giorni. Fastweb me lo ha sostituito pochi giorni fa, ma me ne ha dato uno uguale, sostenendo che questo è l'hag più avanzato che possono fornire. Per il momento non presenta problemi, ma sarei interessato a sostituirlo con un Fritzbox e far gestire tutta la linea a quest'ultimo.

Volevo dunque sapere se è possibile farlo o se devo arrendermi e tenere il trabiccolo ADB  No  No


Grazie per l'aiuto

2Fritzbox su linea Fastweb Empty Re: Fritzbox su linea Fastweb Gio Gen 28, 2016 11:21 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Dalla mia esperienza con FW in WS, mi risulta che FW non forniva e non fornisce parametri che riguardano la parte della fonia.

La vedo al quanto dura.

3Fritzbox su linea Fastweb Empty Re: Fritzbox su linea Fastweb Ven Gen 29, 2016 1:51 am

John Alcatraz


nuovo utente
nuovo utente

ramirez ha scritto:Dalla mia esperienza con FW in WS, mi risulta che FW non forniva e non fornisce parametri che riguardano la parte della fonia.

La vedo al quanto dura.

E non c'è un modo per far gestire almeno la rete internet al Fritzbox?

4Fritzbox su linea Fastweb Empty Re: Fritzbox su linea Fastweb Ven Gen 29, 2016 9:34 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

In cascata a quello di fastweb puoi fargli fare quello che vuoi al fritz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.