Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ultimo firmware con telnet per Fritz 7490

+7
crueg85
OpenADSL
cast.gio@libero.it
luckysquid
gucar2
Naf
Virgus
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Virgus


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho finalmente messo le mani su un 7490 tedesco, trasformato in multilingua e ho scoperto che dal FritzOS 6.30 il telnet non è più disponibile ("Access to the FRITZ!Box via Telnet is no longer supported"). Sul server AVM per i downgrade ho scaricato il 6.20 ma ha alcuni fastidiosi piccoli bug. Ci fosse nel forum un'anima pia cha ha salvato una copia del fw 6.23? O quest'ultimo è uscito solo in versione tedesca?!?

In alternativa qualcuno sa dirmi come rendere permanente lo script che avvia il telnet su OS 6.30?

Ho provato a modificare /var/flash/debug.cfg ma le modifiche non persistono all'avvio.

Grazie a chiunque abbia qualche dritta,
V.


SpiK369


nuovo utente
nuovo utente

Virgus ha scritto:....

Per poter realizzare tutto questo però devi prima fare un finto update del firmware con il file che ti ho messo qui.
Ultima nota importante: il modfs conviene eseguirlo dal FB con i comandi indicati al primo link di questo post (come ho spiegato nel terzo link). Se lo lanci da chiavetta USB si pianta perchè cerca delle partizioni che non sono disponibili su chiavetta a meno che tu non le crei (come spiega l'autore sempre nel terzo link).
....

Scusa puoi per favore ricondividere il finto firmware non è piu' disponibile.
Grazie mille

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Provato questo procedimento:
https://www.fritzbox-forum.com/t5250-attivare-telnet-su-fritzbox-7490
Sempre che non abbiano proprio tolto il programma telnet dagli ultimi firmware, come mi sembra di ricordare.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.