1
Fritz Box Fon Wlan 7141 e 7170, ultimo firmware aggancia adsl ma non naviga 0_0 il Lun Set 14, 2009 1:03 pm
Ra95
Avanzato

Ciao a tutti, il problema e' come da oggetto ho il fritz che non naviga.
Partiamo per gradi:
Ho un fritz fon 7141 (UI)
Ho una release 40.04.76-ITA_By_massinge_Flane_b1.0
Ho impostato i dati della adsl , l'ho agganciata e la connessione in centrale e' a 10Mbit
DSL pronto, Wlan ok,Lan connessa.
Premetto che sto' usando la ethernet, il dhcp mi ha dato l'ip e funziona la connessione tra fritz e pc.
Guardo i parametri tutto ok.
Vado in IE per navigare e qui' la sorpresa... non naviga.
Apro una finestra dos, faccio un nslookup e vedo che il fritz non risolve i nomi...non contento provo a inserire l'ip di google a manina 209.85.229.104 e vedo che anhe cosi' non digerisce la cosa...secondo me' non fa' NAT.
Faccio un reset di fabbrica da dentro il fritz, ma riavviando il problema rimane.
Provero' pomeriggio a ripartire con un recovery e mettere qualche release indietro e vedere se mi naviga o no.
(qualche suggerimento...???)
Grazie
Antonio
Partiamo per gradi:
Ho un fritz fon 7141 (UI)
Ho una release 40.04.76-ITA_By_massinge_Flane_b1.0
Ho impostato i dati della adsl , l'ho agganciata e la connessione in centrale e' a 10Mbit
DSL pronto, Wlan ok,Lan connessa.
Premetto che sto' usando la ethernet, il dhcp mi ha dato l'ip e funziona la connessione tra fritz e pc.
Guardo i parametri tutto ok.
Vado in IE per navigare e qui' la sorpresa... non naviga.
Apro una finestra dos, faccio un nslookup e vedo che il fritz non risolve i nomi...non contento provo a inserire l'ip di google a manina 209.85.229.104 e vedo che anhe cosi' non digerisce la cosa...secondo me' non fa' NAT.
Faccio un reset di fabbrica da dentro il fritz, ma riavviando il problema rimane.
Provero' pomeriggio a ripartire con un recovery e mettere qualche release indietro e vedere se mi naviga o no.
(qualche suggerimento...???)
Grazie
Antonio

Donazioni