Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box 7490 e configurazione Tiscali Fibra

+2
betalaga
Nene77
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nene77


nuovo utente
nuovo utente

Qualcuno ha informazioni rispetto a problemi di utilizzo del router con la fibra di tiscali?

Grazie

betalaga


nuovo utente
nuovo utente

Sei riuscito a configurare? Il modem mi si allinea internet non va

rondine


nuovo utente
nuovo utente

Innanzi tutto rinnovo il mio saluto a tutti gli utenti del forum...
Anch'io ho un router  FRITZ!Box 7490 e, proprio ieri sono passato a Tiscali fibra.
Inizialmente non sono riuscito ad utilizzare il FRITZ!Box (stesso problema: modem mi si allinea ma internet non va), poi ho seguito le indicazioni di questo POST , anche se la configurazione proposta NON è proprio quella consigliata da TISCALI. Ora internet funziona (via cavo ethernet), ma NON riesco a connettermi via WiFi.....
Qualcuno ha una soluzione a questo problema ?....

sumero

sumero
nuovo utente
nuovo utente

Ieri sera sono riuscito a configurare correttamente la parte dati e la parte VoIP con il fritzbox7490 su fibra Tiscali. Occorre seguire la procedura per estrarre le password. Una volta ottenute queste, si configura la parte dati e la parte VoIP, per la quale occorre impostare la modalità SIP TRUNCK, altrimenti non si riuscirà a fare chiamate VoIP all'esterno.

Saluti

PC2000


Avanzato
Avanzato

Ovviamente parlate di Tiscali Fibra VDSL, non di Tiscali FTTH?
Giusto?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ha scritto la stessa cosa su un altro 3D:

https://www.fritzbox-forum.com/t7113-risolto-configurazione-fritz-box-7390-con-tiscali-vdsl-fibra

direi di continuare dall'altra parte dove ho postato anche dei print screen e chiudere qui.
Evitiamo di fare copia e incolla sugli stessi argomenti.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ!Box 7490 e configurazione Tiscali Fibra 15644861961

PC2000


Avanzato
Avanzato

L'avevo visto ed immaginavo.
"Tiscali Fibra" dice tutto e niente.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.