Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tiscali e modem Fritz 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Tiscali e modem Fritz 7490 Dom Ago 02, 2020 12:46 am

davide07


nuovo utente
nuovo utente

io come modem ho un modello il 7490, e vorrei sapere se possa togliere il loro zyxiel e montare il mio. quando ieri ci ho provato, era impossibile connettersi. il tecnico era venuto venerdì a metter mano nell'armadietto e farmi passare a tiscali, e mi aveva detto che era già tutto apposto e che potevo usare il mio fritz senza problemi. cosi l'ho montato e non andava, chiamo tiscali e mi dicono che ci vuole un giorno e che dovevo usare il loro modem. Ora il loro modem va, a parte il voip, e non ne capisco il motivo. Io tempo fa ho ricevuto dei parametri da loro via mail ( un certo SIP Voce, con utente e password..mentre ho letto in altri post che altri hanno avuto anche la voce INTERNET in quei parametri... ), ma dove van messi? anche perche io il fritz l'ho pagato 299 euro anni fa e rivorrei metter quello, per tutta una serie di impostazioni che uso. ma se devo staccare il loro e rimanere di nuovo senza, è un problema. Finisco col dire, che non mi interessa mettere in cascata, ma solo uno al posto dell'altro.
grazie

2Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Re: Tiscali e modem Fritz 7490 Sab Ago 08, 2020 12:22 am

davide07


nuovo utente
nuovo utente

nessuno sa aiutarmi?

3Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Re: Tiscali e modem Fritz 7490 Sab Ago 08, 2020 1:51 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ascolta, il forum non è un centro assistenza, non è che dopo mezz'ora riscrivi per sapere se qualcuno ti aiuta e con questo hai fatto anche un doppio post consecutivo che è vietato.
Per ora ti prendi un'ammonizione, alla prossima il ban per 24 ore.
Per quanto riguarda il tuo discorso, se qualcuno dentro sto benedetto forum usasse di + il famigerato e pericolosissimo tasto CERCA !!! si farebbe molto prima.

Prima di tutto il 7490 gestisce profili 17a per un massimo di 108Mb, già se hai la 200Mb non va bene, andresti sui 70-90 Mb, se hai la 200Mb come linea e quindi in 35b, devi prenderti il 7530, o il 7590.
Per il Voip, i parametri li trovi tutti dentro il tuo profilo MYTISCALI, ti basta entrare e cliccare su configurazione modem, se non ci sono, chiami il 130 e te li fai abilitare, li troverai entro un paio di giorni.

Per qualsiasi altro problema, tra tiscali e altri ISP, ci sono decine di 3D interessanti da leggere, quindi prima usa il tasto CERCA.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Tiscali e modem Fritz 7490 16047937936

4Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Re: Tiscali e modem Fritz 7490 Sab Ago 15, 2020 2:18 am

davide07


nuovo utente
nuovo utente

Innanzitutto tu non sei nessuno per offendere, e impara l’educazione! Poi torna a scuola, se non conosci la matematica.
Io ho scritto il 1 agosto, e mi sono presentato come richiesto dal forum. 6 giorni dopo, e ripeto SEI giorni dopo, il 7 agosto, ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi.
Mezz’ora dopo l’hai visto solo tu.
Qui non tutti sono esperti di tasto “cerca” o altro, e i forum esistono per dare assistenza e informazioni agli utenti.
Ma vedo che qualcuno si erge a Ingegnere Professore, mentre sta solo a commentare come un vigile urbano sul forum, perciò abbassate le ali.
Avrò sbagliato, e mi prendo l’amminizione.
Ma non accetto la mancanza di rispetto.

5Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Re: Tiscali e modem Fritz 7490 Mar Ago 25, 2020 12:47 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima di tutto non ho offeso nessuno, non mi sembra di averti preso a male parole, o ho offeso qualche familiare.
Secondo poi, a me segnava altri orari e date, altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto, forse un refresh errato, o il GMT sballato del forum, ma questo non mi interessa.
Il fatto resta, hai fatto un doppio post, quando dovresti editare il precedente !!!

davide07 ha scritto:Qui non tutti sono esperti di tasto “cerca” o altro, e i forum esistono per dare assistenza e informazioni agli utenti.

Il tasto CERCA esiste in TUTTI i forum su internet, non serve essere esperti, è solo che a molti utenti COME TE !!! fa molto più comodo fare domande senza cercare PRIMA per poi smuovere persone che sui forum ci stanno nel loro tempo libero che potrebbero dedicare alla propria famiglia, o ai propri hobby, invece di aiutare persone come te che PRETENDONO che i forum esistono per dare assistenza e informazioni agli utenti !!!!
Ti do una brutta notizia.....NON E' COSI' CHE FUNZIONA !!!!


davide07 ha scritto:Ma vedo che qualcuno si erge a Ingegnere Professore, mentre sta solo a commentare come un vigile urbano sul forum, perciò abbassate le ali.


Cosa ne sai tu di quali e QUANTI titoli ho, ma questo non ti deve interessare perché non sono fatti tuoi !!!
Dici che sto solo commentando come un vigile, quando mi sembra di averti dato notizie UTILI, pur essendoti comportato in modo SCORRETTO in un forum !!!!

Qui dentro l'unico che ha mancato di rispetto non a me, ma a tutti i presenti del forum, sei soltanto tu, quindi prima di riscrivere in un qualsiasi forum, questa volta, cerca di capire cosa inneschi con una tua domanda e spero che da oggi, o dal 14 agosto visto che ci tieni tanto, tu abbia IMPARATO ad utilizzare il tasto CERCA !!!
Spero che tu abbia imparato anche il rispetto per le persone che non sono vigili urbani e comincia a dire: "GRAZIE per le dritte che mi hai dato", nozioni a te sconosciute che avresti potuto cercare ovunque, anche su google, senza venire a far perdere tempo a persone che lavorano e che non vivono di forum.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Tiscali e modem Fritz 7490 16047937936

A ramirez e PC2000 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.