Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

3390 Vs Alice 7 mega (fast)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13390 Vs Alice 7 mega (fast) Empty 3390 Vs Alice 7 mega (fast) Mer Ago 05, 2015 2:15 am

fmjita


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti!
Con grande entusiasmo sono entrato da poco nel mondo dei Fritz!Box, ho acquistato tanto per cominciare un bel 3390, dopo aver letto una miriade di recensioni super positive scritte da felici possessori.
L ho subito sostituito con il modem in dotazione da telecom, il classico modem alice (quello bianco con 2 antennine per intenderci), e in questi giorni prima della sostituzione ho fatto diversi speedtest, dall'omonimo sito, però c'è qualcosa che non mi quadra, e volevo chiedere a chiunque abbia avuto o abbia una situazione simile di levarmi qualche dubbio.
Ho notato come prima cosa un "abbassamento" del download nello speedtest;
Per intenderci, prima avevo dai 6 ai 7 mega, ora con il Fritz ne ho dai 3 ai 4 mega, (a volte 2.5!!!)
Nella pagina "informazioni DSL" del 3390 però mi segna 6.2 mega in download..
Com'è possibile questo scompenso tra qualunque speedtest e le info del 3390?
Ad ogni modo sembra che il ping sia leggermente migliorato, farò comunque altre verifiche nei prossimi giorni.
Ho anche notato che a volte il FritzBox si disconnette da solo per poi riconnettersi quasi subito.. No

grazie in anticipo a chiunque mi aiuti  cheers

Di seguito vi posto i dati del mio 3390.
https://i.servimg.com/u/f18/19/28/80/61/fritzb11.jpg

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.