Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box 7490 e ipcam

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZ!Box 7490 e ipcam Empty FRITZ!Box 7490 e ipcam Dom Giu 07, 2015 12:49 am

Ospite


Ospite

Salve, ho un problema con il collegamento WIFI di 2 ipcam al 7490. Gli do il MAC non ho collegamento WIFI.
Nessuno può aiutarmi?
Grazie
Un Saluto
Note2006

2FRITZ!Box 7490 e ipcam Empty Re: FRITZ!Box 7490 e ipcam Dom Giu 07, 2015 11:52 pm

Ospite


Ospite

Nessuno sa rispondermi?

GRAZIE

3FRITZ!Box 7490 e ipcam Empty Re: FRITZ!Box 7490 e ipcam Lun Giu 08, 2015 1:20 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Una domanda, ma quando hai un auto rotta telefoni al meccanico e gli dici "ho un auto che non parte anche se ci ho messo la benzina mi dice come mai, il modello dell'auto non lo dico se no l'aiuto troppo".
Cosa pensi che ti risponda il meccanico?
Al massimo con una srie infinita di ipotesi del tipo:
Hai impostato la classe di ip compatibile con quella del fritz
Hai messo la pw del wifi
Hai impostato le porte del router secondo le istruzioni della ipcam
Hai letto le istruzioni della ip cam
Etc etc etc



Ultima modifica di graymalking il Lun Giu 08, 2015 4:49 am - modificato 1 volta.

http://graymalking.altervista.org

4FRITZ!Box 7490 e ipcam Empty Re: FRITZ!Box 7490 e ipcam Lun Giu 08, 2015 3:39 am

Ospite


Ospite

Una domanda, i moderatori di questo Forum sono tutti come lei? scratch scratch
COMPLIMENTI...... Rolling Eyes Rolling Eyes

Note2006

5FRITZ!Box 7490 e ipcam Empty Re: FRITZ!Box 7490 e ipcam Lun Giu 08, 2015 4:05 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Nel ringraziare per i complimenti si ricorda che "vietato post doppi se non strettamente necessari: per post doppi si intende un post seguito da un secondo post della medesima persona (che risponde a se stessa) se non passato un arco di tempo ragionevole dall'ultimo intervento. Non sono generalmente consentiti gli UP di precedenti post del medesimo account, se non diversamente indicato (consentiti ad esempio nella sezione mercatino)".

Fare una richiesta di aiuto senza specificare modelli interessati (ip cam ??) , una attenta elencazione delle impostazioni caricate  è assolutamente inutile e non può portare a nessuna risposta sensata.
Probabilmente migliori moderatori per questo tipo di domande possono essere trovate nel sito di mago Otelma.
Discussione chiusa
https://www.fritzbox-forum.com/t5917-richiedere-aiuto-vuol-dire-anche-rispettare-gli-altri

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.