Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passaggio a Fastweb Joy ADSL con 7390.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passaggio a Fastweb Joy ADSL con 7390. Empty Passaggio a Fastweb Joy ADSL con 7390. Lun Ott 06, 2014 11:35 pm

gianluca2


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
Come utente "Alice/Telecom 20M" sto valutando passaggio a Fastweb 20M (ADSL)

Avrei però bisogno di precise risposte circa le mie necessità.

Premesso che tramite portale Fastweb, inserendo città/via/civico mi dice: "Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla linea ADSL, ADSL fino a 20Mega".
Questo significa che andrò in WHOSALE. Meglio ULL ma pazienza..così è!!
Ad ogni modo mi permangono questi dubbi:

1) Posso continuare ad utilizzare il mio modem ADSL2 Fritz 7390?
2) Posso continuare ad utilizzare i miei provider VOIP (Eutelia. CheapVoip, Messagenet ecc) senza alcun problema?
3) Posso continuare ad utilizzare il servizio di port forwarding con ip pubblico senza spese aggiuntive? (utilizzo come web server, Ip-cam ecc)
4) Posso continuare ad utilizzare la VPN dal mio cellulare verso il mio router Fritz 7390?
5) Alcune tipologie di traffico vengono filtrate?

Grazie in anticipo per i feedback.
Gianluca

2Passaggio a Fastweb Joy ADSL con 7390. Empty Nessuno sa aiutarmi? Mar Ott 07, 2014 7:27 pm

gianluca2


nuovo utente
nuovo utente

Nessuno sa aiutarmi?
Il supporto clienti fastweb dice che il 7390 non funziona con l'ADSL di fastweb!
Possibile???

firstlevel


Avanzato
Avanzato

Allora il 7390 con Fastweb funziona, e funzionerà anche quando passerai in VSDL.
Il voip funziona.
All'inizio di danno un IP privato ma puoi chiedere un IP pubblico gratuito.

gianluca2


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille del feedback.
Hai provato personalmente con ADSL in WHOSALE ? Quale configurazione va settata nel Fritz ??
Hai provato anche la VPN?

Grazie ancora
Gentilissimo!

firstlevel


Avanzato
Avanzato

ADSL / VDSL in ULL nel mio caso, ma non cambia nulla in WHOLESALE tranne il sistema di autenticazione.
Nel momento in cui hai l'IP pubblico la VPN non ha problemi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.