Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un case aperto da diversi mesi con il support di AVM che a un certo punto ha smesso di darmi riscontro !!
L'ultima mail ricevuta è stata del 27 dicembre, dove mi chiedevano se potevo scrivere in inglese e da quella mail non ho più ricevuto risposta (dopo che ho riscritto io 3 volte).
Chiedo se qualcuno gentilmente ha una mail di persone AVM da potermi mandare in privato perchè vorrei fare escalation.
Penso che sia un atteggiamento ingiustificabile da parte di AVM considerando che il prodotto è ancora in garanzia e presenta un difetto che lo rende inutilizzabile nell'ufficio dove è installato.
Grazie,ciao !
vi scrivo perchè ho un case aperto da diversi mesi con il support di AVM che a un certo punto ha smesso di darmi riscontro !!
L'ultima mail ricevuta è stata del 27 dicembre, dove mi chiedevano se potevo scrivere in inglese e da quella mail non ho più ricevuto risposta (dopo che ho riscritto io 3 volte).
Chiedo se qualcuno gentilmente ha una mail di persone AVM da potermi mandare in privato perchè vorrei fare escalation.
Penso che sia un atteggiamento ingiustificabile da parte di AVM considerando che il prodotto è ancora in garanzia e presenta un difetto che lo rende inutilizzabile nell'ufficio dove è installato.
Grazie,ciao !