Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supporto AVM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Supporto AVM il Mar Gen 14, 2014 4:52 am

frossie


nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un case aperto da diversi mesi con il support di AVM che a un certo punto ha smesso di darmi riscontro !!

L'ultima mail ricevuta è stata del 27 dicembre, dove mi chiedevano se potevo scrivere in inglese e da quella mail non ho più ricevuto risposta (dopo che ho riscritto io 3 volte).

Chiedo se qualcuno gentilmente ha una mail di persone AVM da potermi mandare in privato perchè vorrei fare escalation.

Penso che sia un atteggiamento ingiustificabile da parte di AVM considerando che il prodotto è ancora in garanzia e presenta un difetto che lo rende inutilizzabile nell'ufficio dove è installato.

Grazie,ciao !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum