Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Esiste un firmware annex A per il 3370?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rollo2


nuovo utente
nuovo utente

Un saluto a tutti, ho acquistato due giorni fa un 3370 con firmware modificato 103.05.23 e tutto andava bene poi ho avuto la brillante idea di aggiornarlo con il firmware ufficiale 103.05.51 e da allora non riesco più a connettermi (ovviamente direte voi!). La domanda è la seguente: esiste un firmware di qualche altro modello che possa andare bene anche per questo? O in alternativa esiste un modo per ripristinarlo al firmware precedente? Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi e anche agli altri.

Naf

Naf
Admin
Admin

Da ftp avm esiste il recovery ma tedesco, puoi cmq chiedere ad avm di mandarti il firmware che andava bene per la tua linea visto che hai problemi dopo l´aggiornamento.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


[RISOLTO] Esiste un firmware annex A per il 3370? 6542177885

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Esiste sia il firmware che il recovery annex A e multilingue!
Recovery:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.wlan_3370/x_misc/english/FRITZ.Box_WLAN_3370.en-de-es-it-fr.05.51.recover-image.exe
firmware:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.wlan_3370/firmware/english/FRITZ.Box_WLAN_3370.en-de-es-it-fr.103.05.51.image

Per installare un firmware internazionale devi portare prima il brand in avme e poi fare un recovery internazionale di cui sopra.
Per cambiare brand consulta le wiki QUI.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

4[RISOLTO] Esiste un firmware annex A per il 3370? Empty Ci provo Dom Ago 25, 2013 3:23 am

rollo2


nuovo utente
nuovo utente

Tantissime grazie a Massinge e Naf per le dritte che mi hanno dato, mi sono armato di istruzioni e firmware e domani provo a rianimare il mio Fritz. Vi farò sapere. Ciao.

5[RISOLTO] Esiste un firmware annex A per il 3370? Empty Riuscito! Lun Ago 26, 2013 5:47 am

rollo2


nuovo utente
nuovo utente

Ebbene grazie ai vostri consigli, provando e riprovando, sono riuscito a farlo funzionare! Mi rimane solo un dubbio sul fatto che la spia "info" resta sempre accesa fissa, però non sembra dare problemi. Grazie ancora a Massinge e Naf e complimenti per la vostra passione. Ciao

Massinge

Massinge
Admin
Admin

apri e chiudi una comunicazione (o alza la cornetta) di un telefono collegato al fritz, dovrebbe spegnersi. Indica chiamate perse: probabile tu abbia fatto delle prove, giusto?

Imposta il led info dal menu sistema del fritz.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

rollo2


nuovo utente
nuovo utente

Fatto! Ancora grazie, buona serata.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Aggiungo questa piccola considerazione: non sempre si può utilizzare la procedura qui descritta tra fritz tedeschi ed internazionali, però quando il firmware tedesco e quello internazionale cominciano con medesimo gruppo di numeri (es. 107.xx.xx) è quasi certo che l'operazione sia fattibile senza danni in quanto riferiti ad apparati con medesimo valore HWRevision o compatibile tra loro.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.