Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Impostazioni Annex Fritz box 3370.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Impostazioni Annex Fritz box 3370. Empty Impostazioni Annex Fritz box 3370. Lun Mag 04, 2015 11:59 pm

Marcod1112


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti. Ultimamente sto riscontrando dei problemi sulla parte DSL del mio Box 3370. Fino al mese scorso lo standard DSL utilizzato in ADSL2+ è stato sempre ITU G 992.5 (ANNEX A). Da circa tre settimane è tutto cambiato ovvero da ANNEX A sono passato ad (ANNEX M). La mia domanda è se nelle impostazioni di linea gli standard DSL supportati sono A o B è un errore del Box? Ho provato a contattare il mio provider ma nessuno sa darmi una risposta. Ringrazio tutti quanti vorranno dare il proprio contributo di pensiero. Allego screenshot.
File allegati
Impostazioni Annex Fritz box 3370. AttachmentInformazioni DSL.png
Non hai il permesso di scaricare i file.
(97 KB) Scaricato 9 volte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.