Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wlan e fastweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wlan e fastweb Empty Wlan e fastweb Mar Gen 29, 2013 6:32 am

fabioferrero


nuovo utente
nuovo utente

Allora... ho installato il firmware modificato 080450 b065 in italiano per ovviare al problema della configurazione come NAT router con fastweb. A questo punto, prima di procedere con la configurazione del collegamento ad internet del fritz, sto tentando di configurare la wlan ma forse sbaglio qualcosa...

Imposto codifica WPA e sotto: WPA-WPA2 (ma ho provato anche WPA TKIP), quando però tento di collegarmi alla rete wifi con l'iphone (ma anche da windows 7 il risultato è identico), non riesco, mi dice impossibile collegarsi alla rete (con l'iphone cerca di chiedermi il login).

Sono abbastanza sicuro che sto sbagliando qualcosa, ma non so cosa...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

2Wlan e fastweb Empty Re: Wlan e fastweb Mar Gen 29, 2013 7:55 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

prova per prima cosa senza alcuna protezione. se si collega è un problema di codificaprotezione , altrimenti di assegnazione IP.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Wlan e fastweb Empty Re: Wlan e fastweb Mar Gen 29, 2013 8:43 pm

fabioferrero


nuovo utente
nuovo utente

In effetti volevo fare questa prova, appena riesco verifico il comportamento. In ogni caso queste prove di connessione wifi sono fatte senza connessione ad internet, magari e' questo che crea problemi?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.