Ho letto un po' di post sul forum e finalmente ho capito che non sono il solo ad aver avuto questo problema, cioè appena collego il FRITZ!Box 7390 alla linea ADSL, non funziona più la mia ADSL e di altre decine di utenti Telecom.
Questo l'ho capito io ed i tecnici Telecom dell'unica Centrale del mio paese solo alla seconda volta che è successo e dopo molti giorni stressanti fatti di segnalazioni di guasto e di attese snervanti.
Il FRITZ!Box 7390 l'ho comprato da una decina di giorni e montava il fw "84.05.05". L'ho collegato come client ad altro router adsl ed ho aggiornato al fw "84.05.22".
Nell'ultimo changelog, non si fa alcun riferimento alla risoluzione di questo problema!
(avrei postato il link del changelog, ma essendo nuovo del forum non mi è concesso)
C'è qualcuno che sa per certo che il problema è stato risolto con l'ultimo fw(?) o in qualche versione precedente?
Non oso riprovare a ricollegare alla linea ADSL il FRITZ!Box 7390 andando ancora a tentativi, anche perché ho il timore che il tecnico Telecom potrebbe ... non prenderla bene!!!!
grazie per l'aiuto.
Questo l'ho capito io ed i tecnici Telecom dell'unica Centrale del mio paese solo alla seconda volta che è successo e dopo molti giorni stressanti fatti di segnalazioni di guasto e di attese snervanti.
Il FRITZ!Box 7390 l'ho comprato da una decina di giorni e montava il fw "84.05.05". L'ho collegato come client ad altro router adsl ed ho aggiornato al fw "84.05.22".
Nell'ultimo changelog, non si fa alcun riferimento alla risoluzione di questo problema!
(avrei postato il link del changelog, ma essendo nuovo del forum non mi è concesso)
C'è qualcuno che sa per certo che il problema è stato risolto con l'ultimo fw(?) o in qualche versione precedente?
Non oso riprovare a ricollegare alla linea ADSL il FRITZ!Box 7390 andando ancora a tentativi, anche perché ho il timore che il tecnico Telecom potrebbe ... non prenderla bene!!!!
grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di jk75 il Mar Giu 19, 2012 2:03 am - modificato 1 volta. (Motivazione : risolto)