Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

assistenza remota fritz 7270 e Tooway

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1assistenza remota fritz 7270 e Tooway Empty assistenza remota fritz 7270 e Tooway Gio Set 15, 2011 8:06 am

dionisio


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze nella configurazione del fritz 7270 con il provider SAT tooway.
Ho configurato tutto ciò che sono riuscito e quindi navigo correttamente, ho configurato un Voip di messagenet, ho attivato anche l'assistenza remota con il dyndns.
Questo ha lavorato correttamente per una giornata , ma successivamente ad altre configurazioni effettuate per la gestioni di apparati interni, non funziona più.
Il fritz non è più raggiungibile, nonostante l'account sul fritz del dyndns sia registrato correttamente e il servizio assistenza remota attivo.
Allora non ho fatto altro che riportare il fritz alle condizioni iniziali e rifare quanto fatto inizialmente, ma non vorrei essermi perso un passaggio nella configurazione , visto che non funziona ancora.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie

Zazza


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,

sto riscontrando qualche problema anche io con un fritz 7113 e il servizio sat di tooway.
Per diverse settimane ha funzionato tutto regolarmente e ora non riesco piu' a ricevere le chiamate in ingresso. Ho abbassato il keep alive a 30 secondi ma sembra non essere sufficiente.
Tu hai risolto tutti i tuoi problemi? Come?
Grazie
Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.