Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nome utente fritz per manutenzione remota

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Nome utente fritz per manutenzione remota il Ven Mag 18, 2012 7:34 pm

sedineri

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti. Volevo accedere al mio 7390 da remoto. Ho configurato dyndns ieri sera e assegnato password al fritz. Questa mattina volevo accedere a quest'ultimo dall'ufficio ma la maschera mi chiede utente e password. La password l'ho inserita ma il nome utente qual'è? Io in fase di configurazione per la manutenzione remota ho inserito solo la pass.....c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

2 Re: Nome utente fritz per manutenzione remota il Ven Mag 18, 2012 8:36 pm

DANIELONE

Guru
Guru
sedineri ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo accedere al mio 7390 da remoto. Ho configurato dyndns ieri sera e assegnato password al fritz. Questa mattina volevo accedere a quest'ultimo dall'ufficio ma la maschera mi chiede utente e password. La password l'ho inserita ma il nome utente qual'è? Io in fase di configurazione per la manutenzione remota ho inserito solo la pass.....c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

Ciao, vai nel menu INTERNET poi ABILITAZIONI poi MANUTENZIONE REMOTA
li dentro troverai ciò che cerchi study

Ciau king

3 Re: Nome utente fritz per manutenzione remota il Ven Mag 18, 2012 9:09 pm

sedineri

nuovo utente
nuovo utente
Grazieeeeeeeee........

4 Re: Nome utente fritz per manutenzione remota il Ven Mag 18, 2012 9:12 pm

DANIELONE

Guru
Guru
sedineri ha scritto:Grazieeeeeeeee........

you are welcome lol!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: