Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

cambio lingua e annex fritz 7050

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

1cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Dom Lug 12, 2009 8:38 am

Ospite


Ospite

Promemoria primo messaggio :

Ciao Massinge, niente per ora lo tengo solo come sottobicchiere per tre motivi, il primo motivo riguarda (parlo del modello 7050 Comprato in Germania su eBay) e che per l'appunto parla in lingua tedesca ed io non ci capisco un fico secco, la seconda e che nonostane cio' ho collegato l'ADSL non lampeggia nemmeno il led, e poi c'e' una terza che non so come cambiare l'indirizzo IP da 192.168.178.1 a 10.10.10.x perche' per motivi di lavoro devo per forza maggiore utilizzare questo tipo di IP.
Come vedi sono combinato veramente male anzi... malissimo con il Fritz!
Menomale che per il momento utilizzo il NETGEAR con il PAP2 e sono a posto momentaneamente.
Ciao


26cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 1:39 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:
Chameleon2 ha scritto:
Massinge allora andiamo per ordine:
1) Mi collego perfettamente ad internet;
ok
Chameleon2 ha scritto:

OK

2) I telefoni funzionano tutte e due tranne che non posso fare telefonate al di fuori delle interurbane ed urbane, infatti funziona (da segno di occupato) se telefono ai numeri verdi 800. xxxxxx ed ai cellulari 333 o 338 ecc... quindi devi dirmi come sbloccare questo problema;
può essere un problema del provider, probabile che neccessiti del prefisso internazionale 0039 da anteporre al numero, prova e fai sapere

Ho risolto in questo modo, mentre scrivevo qui controllavo anche alla sezione Telefonia via Internet e dopoessere anddato su Impostazioni avanzate, mi sono fatto un giro verso al centro pagina ed ho notato una cosa strana e cioe' il Location data che era settato su Germania quindi vi erano dei parametri sicuramente Tedeschi, Laughing mi sono preso la briga di selezionare Altro Stato e di togliere i codici che vi erano scritti quindi ho lasciate pulite le caselle senza nessun numero, ho salvato e adesso telefono al mondo intero. cheers
Chameleon2 ha scritto:

3) Nonostante cio' aver resettato il Fritz! il tono di chiamata rimane fisso (all'Americana) e non come il nostro Italiano con il Tu tu tu....;
Massinge ha scritto:
Dopo aver fatto il reset il fritz si è riavviato e hai rimesso daccapo tutti i dati di configurazione?
se così non è stato il reset non è andato a buon fine o hai semplicemente riavviato il router, fai sapere

Ho fatto due reset il primo ed il secondo, i posso assicurare che il reset ha funzionanto perche avevo cambiato l'IP da 192.168.178.1 a 10.10.10.1 e per ricollegarmi al Fritz! ho dovuto selezionare dinuovo 192.168.178.1 quindi diciamo che fino a qui e' andato a buon fine.

massinge ha scritto:
4) Ho provato a collegare un altro PC con il Wireless con protezione WPA e questo si collega tranquillamente alla rete Ethernet quindi tutto OK;
semmai il wireless permette la connessione alla rete wireless, quella Ethernet è la rete via cavo LAN, non confondiamoci..[/quote]


Vabbe' hai perfettamente ragione e comunque hai capito il filo del discorso. Embarassed

massinge ha scritto:
Chameleon2 ha scritto:

5) Se collego/gavo un altro PC con la Rete Ethernet (cavo) al Fritz! questo non dava nessun segno di vita, ora non saprei perche' non ho un PC nelle vicinanze quindi provero' domani che devo modificare un altro PC e quindi devo collegarlo ala rete e dopo ad Internet e ti faro' sapere se adesso il problema e' risolto e cioe' vede anche lui la Rete Ethernet (a filo). OK ? affraid affraid Smile
fai sapere come si comporta ora, non saprei dirti perchè hai questo tipo di problema, provato con altro cavo di rete? Io lo utilizzo sempre via LAN e non mi da alcun tipo di problema. Per verificare se i problemi che segnali tu dipendono dal firmware, ho rimesso in funzione proprio il 7050. vediamo un pò..
Ciao!
Ho utilizzato il cavetto rosso, e comunque le porte funzionano tutte e due sicuramente perche' se stacco la LAN1 e sposto lo spinotto sulla LAN 2 funziona benissimo anche questa, il problema era (perche' non ho piu' provato), che inserivo l'altro spinotto sull'altra porta libera e questo non reagiva.
massinge ha scritto:
p.s.: potrebbe essere anche un malfunzionamento hardware del fritz o vecchie impostazioni o manomissioni da parte del vecchio proprietario a creare gli inconvenienti.

Come detto in precedenza non credo visto che utilizzate separatamente funzionano, comunque ripeto, domani dovrei reperire un altro PC da aggiornare e lo aggancero' alla porta LAN libera del Fritz!, altra cosa strana e che ho letto in giro sul web che questo Fritz! Box 7050 non e' in grado di rilasciare il tono di libero come quello Italiano ma solo all'Americana e cioe' tono fisso e non ad intermittenza...
Sara' vero ? study

27cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 2:02 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Per il tono italiano: Con il firmware originale tedesco è vero che il tono è solo tedesco, continuo simile all'americano.
Questo firmware invece consente un tono italiano, ma solo col reset del Fritz.
Se vuoi puoi riprovare il reset ma stavolta collegando un telefono alla FOn1 , o FOn2 o FON3 del fritz e digita il seguente codice #991*15901590*.
il Fritz si dovrebbe riavviare e darti finalemente il tono italiano.
Io ho lo stesso firmware e lo stesso tono (italiano).
Ho provato anche a collegare due Pc ( o meglio un pc e un router wireless) al 7050 sulla LAN A e sulla LAN B rispettivamente, ed entrambi sono raggiungibili tranquillamente. Non ci sono altri ingressi lan disponibili oltre questi due, al massimo puoi utilizzare la connessione USB del Fritz.

MA non è che il problema dipende dal fatto che hai cambiato ip al fritz? hai toccato qualche impostazione anche nella sezione system-->Rete--> impostazioni IP?

Tienimi informato, vediamo di risolvere tutti i problemi, sempre che non sia una questione hardware.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

28cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 2:18 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Per il tono italiano: Con il firmware originale tedesco è vero che il tono è solo tedesco, continuo simile all'americano.
Questo firmware invece consente un tono italiano, ma solo col reset del Fritz.
Se vuoi puoi riprovare il reset ma stavolta collegando un telefono alla FOn1 , o FOn2 o FON3 del fritz e digita il seguente codice #991*15901590*.
il Fritz si dovrebbe riavviare e darti finalemente il tono italiano.
Io ho lo stesso firmware e lo stesso tono (italiano).
Ho provato anche a collegare due Pc ( o meglio un pc e un router wireless) al 7050 sulla LAN A e sulla LAN B rispettivamente, ed entrambi sono raggiungibili tranquillamente. Non ci sono altri ingressi lan disponibili oltre questi due, al massimo puoi utilizzare la connessione USB del Fritz.

MA non è che il problema dipende dal fatto che hai cambiato ip al fritz? hai toccato qualche impostazione anche nella sezione system-->Rete--> impostazioni IP?

Tienimi informato, vediamo di risolvere tutti i problemi, sempre che non sia una questione hardware.
Ciao!

Niente, mi tengo il tono tedesco Razz non ne vuole sapere nemmeno del reset di cui sopra, entro fine settimana ti faccio sapere se l'altra porta lan assieme a quella arttualmente collegata funzionano (assieme).
Per il momento ciao e... vado al lavoro. Embarassed

PS: Per l'IP non credo sia questo il problema, secondo me e' un problema di configurazione dei parametri della Telefonia, magari c'e' qualche cosa che dovrebbe essere impostata e che magari io non ci sono nemmeno passato...

29cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 2:38 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Ultima cosa: per caso nella prima pagina di configrazione del fritz dove leggi Fritz Box Fon WLAN 7050.. c'è anche la scritta (UI)?

Se è così
da ftp puoi eliminare quella "brandizzazione" (vuol sol odire che l'apparecchio è marchiato 1und1) dando le seguenti righe di comando
quote SETENV firmware_version avm
quote REBOOT
e poi riprova col reset.
E' molto strano che non riesci ad avere i toni italiani.. io e skizzo ci siamo sbattuti non poco per averli sui firmware tedeschi e mi da alquanto fastidio non riuscirci a farglieli digerire!

Ti auguro Buon Lavoro!
a presto,
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

30cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 6:49 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Ultima cosa: per caso nella prima pagina di configrazione del fritz dove leggi Fritz Box Fon WLAN 7050.. c'è anche la scritta (UI)?

Se è così
da ftp puoi eliminare quella "brandizzazione" (vuol sol odire che l'apparecchio è marchiato 1und1) dando le seguenti righe di comando
quote SETENV firmware_version avm
quote REBOOT
e poi riprova col reset.
E' molto strano che non riesci ad avere i toni italiani.. io e skizzo ci siamo sbattuti non poco per averli sui firmware tedeschi e mi da alquanto fastidio non riuscirci a farglieli digerire!

Ti auguro Buon Lavoro!
a presto,
Ciao!

No, riporta solo questo FRITZ!Box Fon WLAN 7050 e poi il resto (vostro) Laughing pero' sul case del Fritz! c'e' uno strano simbolo e cioe' 1&1 che non so a cosa si riferisce ma presumo che sia quello che cerchi, comunque fra poco come finisco di cenare gli do un altro colpetto come hai detto te. :-)
Grazie e a fra poco allora.... Wink

31cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 7:54 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Ultima cosa: per caso nella prima pagina di configrazione del fritz dove leggi Fritz Box Fon WLAN 7050.. c'è anche la scritta (UI)?

Se è così
da ftp puoi eliminare quella "brandizzazione" (vuol sol odire che l'apparecchio è marchiato 1und1) dando le seguenti righe di comando
quote SETENV firmware_version avm
quote REBOOT
e poi riprova col reset.
E' molto strano che non riesci ad avere i toni italiani.. io e skizzo ci siamo sbattuti non poco per averli sui firmware tedeschi e mi da alquanto fastidio non riuscirci a farglieli digerire!

Ti auguro Buon Lavoro!
a presto,
Ciao!

Niente, non e' successo niente, significa che e' proprio come dicevano e cioe' questo modello non puo' utilizzare i toni all'Italiana ma alla tedesca o all'Americana. Very Happy
Ciao e grazie lo stesso, ho notato tutta la tua buona volonta' ma purtroppo dobbiamo mollare le retini. Neutral Basketball sunny

32cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 10:40 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non è una questione di modello: il mio ha i toni in italiano da un bel pò!
ed è un 7050 identico al tuo!
e come me altri ci sono riusciti ad averli, con il tuo medesimo firmware: figurati che sono riuscito a metterceli anche nel 5050 che è un modello esclusivamente per il mercato tedesco!

In ogni caso fai sapere per gli altri problemi alla LAN, anche quelli non mi sembrano molto normali.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

33cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Sab Lug 18, 2009 11:14 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Non è una questione di modello: il mio ha i toni in italiano da un bel pò!
ed è un 7050 identico al tuo!
e come me altri ci sono riusciti ad averli, con il tuo medesimo firmware: figurati che sono riuscito a metterceli anche nel 5050 che è un modello esclusivamente per il mercato tedesco!

In ogni caso fai sapere per gli altri problemi alla LAN, anche quelli non mi sembrano molto normali.
Ciao!

Mah !! che ti devo dire, sono sfigato ? Scompetente ? Ignorante ? Laughing Qualcosa di sicuro lo sono.... Shocked comunque domani provo a collegare un altro PC e vediamo come risponde questo Fritz !!
A dopo...
Ciaooooooooooo affraid affraid afro

34cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Dom Lug 19, 2009 9:05 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Non è una questione di modello: il mio ha i toni in italiano da un bel pò!
ed è un 7050 identico al tuo!
e come me altri ci sono riusciti ad averli, con il tuo medesimo firmware: figurati che sono riuscito a metterceli anche nel 5050 che è un modello esclusivamente per il mercato tedesco!

In ogni caso fai sapere per gli altri problemi alla LAN, anche quelli non mi sembrano molto normali.
Ciao!

Yaooooo !!
La rete con due PC Ethernet ed uno Wireless per un totale di tre PC collegati funzionano alla grande. bounce bounce bounce
Rimane solo il tono.... prolungato ma come detto in precedenza.... Pazienza, Very Happy mica si puo' avere tutto dalla vita. Shocked geek lol!
Ciao e grazie.

35cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Lun Lug 20, 2009 9:12 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Bene, fai sapere come ti trovi. Spero di risolvere il tuo problema con i toni italiani nelle prossime release del firmware

CiaO!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

36cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Lun Lug 20, 2009 9:31 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Bene, fai sapere come ti trovi. Spero di risolvere il tuo problema con i toni italiani nelle prossime release del firmware

CiaO!

Per ora diciamo bene se non fosse che riscalda un pochino piu' del dovere ma per il resto ti posso assicurare che e' meglio di avere tre periferiche un router, uno switch e un pap2 per fare quello che adesso faccio con lui solo. Surprised cheers
Quando modificherai questo firmware fammi un fischio, al limite posso provarci quello in Inglese per vedere se risolvo il "tono" della chiamata ma presumo non risolva niente anche perche' tu me lo avresti detto di provarlo. Cool
Ciaoooooooooooo

37cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Lun Lug 20, 2009 7:20 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il firmware inglese se non erro non prevedeva i toni in italiano (è fermo alla 14.04.26) e per poterlo mettere devi operare un cambio bootloader. Se questo firmware ti funziona bene ti consiglio vivamente di tenertelo.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

38cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Mar Lug 21, 2009 1:14 am

Ospite


Ospite

Massinge ha scritto:Il firmware inglese se non erro non prevedeva i toni in italiano (è fermo alla 14.04.26) e per poterlo mettere devi operare un cambio bootloader. Se questo firmware ti funziona bene ti consiglio vivamente di tenertelo.
Ciao!

E chi lo tocca piu !! Rolling Eyes
Dopo quello che ho passato (e tu ne sai qualcosa), pensi che possa io "pensare" di sfiorarlo minimamente ? No
Non ci penso nemmeno. Very Happy affraid affraid affraid affraid

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

Save ragazzi,
Leggendo in giro qua sul Forum mi é passato per la testa di aggiornare il mio Fritzbox 7050, ma ho fatto un errore perche adesso non riesco a fare piu niente con il mio Fritzbox 7050.
Facendo un Recovery mi da queste Risposte: Meldung:
Version erfolgreich ermittelt!
Hardware: FRITZ!Box Fon WLAN 7050
Urlader: 1203
Firmware: 14.04.31
Firmware der FRITZ!Box Fon WLAN 7050 ist mit der Recover-Firmware inkompatibel



FRITZ!Box Fon WLAN 7050 suchen an: 169.254.209.2
Eine Anlage gefunden! - Ermitteln der aktuellen Version.
Version erfolgreich ermittelt!
Hardware: FRITZ!Box Fon WLAN 7050
Urlader: 1203
Firmware: 14.04.31
Flashbereich (mtd1)
Lösche Flashbereich (mtd1)
Restauriere Flashbereich (mtd1)
Überprüfe Flashbereich (mtd1)
Überprüfen der Partition mtd1 fehlgeschlagen! WinError -4

Mi date una mano a risuscitarlo?

Grazie in anticipo Toni


40cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Lun Set 06, 2010 5:05 am

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

significa che non si puo fare piu niente??
Grazie lo stesso

41cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Lun Set 06, 2010 6:43 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

@Toni_081
1° NON si posta 2 volte consecutive ma si attende una risposta, se questa non è ancora arrivata si edita il messaggio precedente, sei ammonito.
2° (per tutti!) Si ribadisce per l'ennesima volta che questo non è un centro di assistenza a pagamento dove si riceve risposta immediatamente (dietro compenso) ma le risposte vengono date altri utenti che lo fanno per hobby e non per lavoro, quindi non puoi pretendere che dopo poco più di un ora dal tuo messaggio, tra l'altro di domenica, qualcuno sia prontamente lì per risponderti.
3° qualche informazione in più sarebbe opportuno averla per poter rispondere.

Riprova seguendo tutti i passi di questa wiki
I recovery (sono 2 provali entrambi) per il tuo fritz li trovi quì


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

42cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Lun Set 06, 2010 7:43 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@Toni_081: oltre a condividere appieno ciò che Annex ti ha scritto, ti invito caldamente a leggere la discussione a cui ho collegato la tua.

Leggere discussioni precedenti, sul medesimo argomento, è la regola fondamentale quando si approda in un forum perchè:

a) si evitano Post ripetitivi
b) si ha subito la risposta alle proprie domande, senza attendere.

In ogni caso riprova diverse volte il recovery, anche su altro pc; quel tipo di errori è dovuto in genere ad antivirus o firewall non disattivati.
Sarebbe fondamentale inoltre, capire da che firmware sei partito.
Ciao!




_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

43cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Mar Set 07, 2010 11:15 am

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Annex,
Mi sembra che il soft era 14.04.33 il 33 me lo ricordo di sicuro, poi era diventato un 31 e poi é successo che non entro piu nel menu.

Grazie Annex spero che posso reanimarlo

44cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Mar Set 07, 2010 8:10 pm

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

Ci sono buone possibilità di recuperarlo , il modo più veloce è quello di usare ftp,può essere utile anche cancellare le partizioni mtd3 e mtd4, meglio se da gnu/linux, anche cd live, e di caricare la versione 14.04.50.

Ciao.

45cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Mer Set 08, 2010 4:37 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

e' utilizzabile anche il mio programma di pseudorecovery che trovi nelle wiki

http://graymalking.altervista.org

46cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Gio Set 09, 2010 7:41 am

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

Salve graymalking & Annex , ho provato di tutto o sono io incapace ma non riesco a rianimarlo, a me sembra che é un Problema di Boot perche dopo un po di tempo si resetta, io gli ho fatto l ' aggiornamento via USB proma che andasse e possibbile che sia partito il Boot?, spero che qualche anima Buona mi dia una diritta,
a proposito quel sbaglio che mi da Überprüfen der Partition mtd1 fehlgeschlagen! WinError -4
lo testato anche su un altro PC e mi da lo stesso problema.
Grazie Toni

47cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Gio Set 09, 2010 9:03 am

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

Visto che io non sono Capace di repristinarlo questo benedetto Fritzbox 7050 cé qualcuno che lo sa fare e ha tempo di rimetterlo in vita si faccia avanti, puo darsi che si deve riprogrammare con la Jtag? io non ne sono capace.

Grazie se poi lo devo buttare lo faró questo e il rischio che si paga se uno non sa come rianimarlo.
saluti Toni

48cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Gio Set 09, 2010 9:12 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

MA hai provato col programmino di graymalking?
lo trovi qui.
Basta avere a disposizione il firmware 14.04.33, e far partire il programmino . avrai tutte le istruzioni a video (basta che nella prima schermata che ti propone scegli "gestione ftp").
Fa sapere,
Ciao!
p.s.: non credo sia un problema di bootloader, in ogni caso un'altro tentativo va fatto..
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

49cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Gio Set 09, 2010 12:48 pm

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

Problema risolto usando le indicazioni in inglese dal Link:http://www.vocesuip.com/printpage.html;topic=9585.0
Montato dopo questa immaggine 7050_14.04.50_ita_b0.40 Funziona na meraviglia con Info Strada Grazie Ragazzi
se ce qualche altro software che sia migliore fatemi sapere ma sono gia contento del tutto
saluti Toni

50cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Gio Set 09, 2010 6:27 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Per avere i toni telefonici italiani ricordati che c'è bisogno di un reset alle impostazioni di fabbrica.
Per il resto, Buona navigazione!
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

51cambio lingua e annex fritz 7050 - Pagina 2 Empty Re: cambio lingua e annex fritz 7050 Gio Set 09, 2010 11:05 pm

Toni_081


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Massinge,
Io non uso il telefono sopra il Fritzbox non ho fatto il reset di fabrica me lo consigli di fare?
saluti Toni

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.