Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi connessione con vodafone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi connessione con vodafone  Empty Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 3:23 am

Manuelfly80


nuovo utente
nuovo utente

Ho un problema di connessione col mio fritzbox 7590ax con operatore Vodafone, ogni 2/3 settimane succede che di punto in bianco sparisce la connessione internet nel fritz ma subito dopo metto la Vodafone station e con quella funziona, poi dopo un po rimetto il fritz e tutto torna normale. Sembra quasi che ogni tanto voglia la Vodafone station. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

2Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 3:43 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Colpa di vodafone che sta creando problemi anche con la fonia, o risolvi con loro (cosa improbabile ) o cambi operatore.
Altri utenti si lamentano, se usi il tasto CERCA, trovi un pò di cose.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi connessione con vodafone  16047937936

A Manuelfly80 piace questo messaggio.

3Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 6:00 am

Manuelfly80


nuovo utente
nuovo utente

Con Tim prima non era mai successo, adesso proverò a sentire con vodafone ma tanto so già che sarà inutile.

4Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 7:44 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io ho Tim e non ho alcun problema di connessione, o caduta linea, o telefonate troncate, come ti dicevo, se cerci nel forum trovi parecchie cose.
Ad oggi non si sono risolte, il mio consiglio è cambiare operatore, l'unica arma che abbiamo come consumatori contro questi operatori, è andarsene.
Quando cominceranno a vedere che il passa parola si allarga a macchia d'olio e cominceranno a perdere migliaia di clienti, vedrai che forse cambierano modus operandi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi connessione con vodafone  16047937936

5Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 8:04 am

Manuelfly80


nuovo utente
nuovo utente

Hai ragione anche io prima con tim nessun problema, ho cambiato perché aumentavano il canone sempre di più e purtroppo ho ancora un anno di contratto con vodafone se no me n ero già andato.

6Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 9:50 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma guarda che non hai vincoli per rimanere per forza con loro, anche io ad esempio in Tim, l'unico vincolo è che se me ne vado, devo continuare a pagare il router che è il mio, l'ho dovuto comprare, ma puoi andar via quando ti pare, c'è la legge AGCOM.

https://www.agcom.it/recesso


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi connessione con vodafone  16047937936

7Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 11:50 pm

Manuelfly80


nuovo utente
nuovo utente

Si per quello intendevo, che mi toccherebbe continuare a pagare il Router della vodafone che poi non userei più.

8Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mer Feb 21, 2024 12:04 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Tu calcola che io sto pagando il timmerd hub 240 euro e non è mai stato tirato fuori dalla scatola Evil or Very Mad

Però purtroppo mi hanno costretto se volevo mantenere il numero di telefono di casa, quindi alla fine sto pagando e fine, anche perché pago 26.90 compreso il costo del router, alla fine sono un paio di euro in più rispetto agli altri ISP.
Anche se Unidata sta facendo una bella promozione con linea internet e fonia a 19.90, non so se è scaduta.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi connessione con vodafone  16047937936

A Manuelfly80 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.