Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Frizbox 7590, voip etc etc...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Frizbox 7590, voip etc etc... Empty Frizbox 7590, voip etc etc... Mer Gen 24, 2024 1:28 am

qwer81


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, ho acquistato un Fritzbox 7590 usato (arriverà nei prossimi giorni) che andrà a sostituire il Tim Hub (quello tutto nero) per la mia rete Fibra 100 GB.

Ho fatto un buon acquisto? Noterò le differenza sul Tim Hub soprattutto a livello di velocità e di migliore gestione dei dispositivi?

Per quanto riguarda il telefono collegato in Voip, cosa devo fare? E' tipo "plug and play", lo inserisco e funziona, oppure serve qualche chiave particolare da chiedere a Tim?

Riguardo la configurazione generale della connessione Wifi del Fritzbox, mi consigliate dei settaggi particolari oppure è ok la configurazione base?

Grazie!

2Frizbox 7590, voip etc etc... Empty Re: Frizbox 7590, voip etc etc... Mer Gen 24, 2024 2:00 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Frizbox 7590, voip etc etc... 16047937936

3Frizbox 7590, voip etc etc... Empty Re: Frizbox 7590, voip etc etc... Mer Gen 24, 2024 2:09 am

qwer81


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Prima di postare, passa qui:

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni


Fatto! Very Happy

4Frizbox 7590, voip etc etc... Empty Re: Frizbox 7590, voip etc etc... Mer Gen 24, 2024 4:09 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, allora sicuramente il 7590 è molto meglio di quel cesso a pedali della tim, avrai miglioramenti praticamente su tutto.
Per il discorso fonia, ti sarebbe bastato usare il tasto CERCA ed avresti trovato altre discussioni in merito, tipo qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t12980-fritzbox-7590-in-sostituzione-di-modem-tim#57051


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Frizbox 7590, voip etc etc... 16047937936

A qwer81 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.