Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7530 non attivo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7530 non attivo Empty Fritzbox 7530 non attivo Mer Mag 17, 2023 9:09 pm

Gianni76


nuovo utente
nuovo utente

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
Ho un fritzbox 7530 su rete tiscali, il tutto funziona bene, ma ho un dubbio che mi assilla da parecchio tempo... Finora proprio per il fatto che funziona regolarmente ho lasciato perdere, ma ora chiedo a voi per capire e magari risolvere la situazione...
Se vado sulla pagian "il mio Fritz!net", mi compare l'avviso che il mio friztbox 7530 risulta non attivo, ma come fatto nella premessa, la connessione funziona regolarmente.
Posso continuare a far finta di non aver visto quell'avviso oppure meglio risolvere in qualche modo? E se conviene risolvere, cosa devo fare?

2Fritzbox 7530 non attivo Empty Re: Fritzbox 7530 non attivo Mer Mag 17, 2023 11:37 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Quello è il servizio DDNS gratuito di AVM, se ti iscrivi, ti viene rilasciata una URL univoca che puoi utilizzare al posto dell'IP, connettendoti dall'estero di casa da qualsiasi browser.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7530 non attivo 16047937936

3Fritzbox 7530 non attivo Empty Re: Fritzbox 7530 non attivo Gio Mag 18, 2023 3:51 am

Gianni76


nuovo utente
nuovo utente

Quindi posso tranquillamente far finta di non averlo mai visto e continuare a vivere bene.. Very Happy Very Happy Very Happy

4Fritzbox 7530 non attivo Empty Re: Fritzbox 7530 non attivo Ven Mag 19, 2023 2:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sta senza pensier lol!

Però è un servizio comodissimo, soprattutto per chi ha un ip dinamico ogni volta che cade la liena e vuoi accedere da fuori casa al tuo router, ma se non hai esigenza, dormi bene. lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7530 non attivo 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.