Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

rubrica Fritzbox 7530 AX

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rubrica Fritzbox 7530 AX Empty rubrica Fritzbox 7530 AX Sab Nov 27, 2021 5:23 pm

giz


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, sono nuovo e cerco un'anima pia che mi possa aiutare a risolvere questo problema: ho un fritzbox 7530 AX su una linea TIM FIBRA con collegati wireless 3 cordless Gigaset, c'è il modo di visualizzare il chiamante o il suo numero? ho inserito anche tutta la mia rubrica ma quando ricevo una telefonata sul cordless compare la scritta sconosciuto in inglese. Dove sbaglio? oppure non è possibile e devo richiedere alla TIM il servizio " chi è". grazie a tutti per l'aiuto.

2rubrica Fritzbox 7530 AX Empty Re: rubrica Fritzbox 7530 AX Sab Nov 27, 2021 5:33 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Serve il servizio chi è.
Se fosse un problema del cordless vedresti comunque il numero del chiamante nel menù del Fritz

3rubrica Fritzbox 7530 AX Empty Re: rubrica Fritzbox 7530 AX Sab Nov 27, 2021 6:09 pm

giz


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Serve il servizio chi è.
Se fosse un problema del cordless vedresti comunque il numero del chiamante nel menù del Fritz


Grazie mille, ora mi si pone un altro (spero ultimo) problema: ho aggiunto una nuova rubrica sinc rubrica Fritzbox 7530 AX 1f631 ronizzando i numeri presi dalla rubrica del mio cellulare, ora se vado a cancellare un numero dalla rubrica del FRITZBOX mi si cancella automaticamente anche sul cellulare.... in pratica se elimino tutta la rubrica che ho creato mi si cancellano anche i numeri dalla rubrica del cellulare. Help rubrica Fritzbox 7530 AX 1f631

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.