Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Modem in serie

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Modem in serie  Empty Modem in serie Ven Ago 26, 2022 12:05 am

Carlo Fritz


nuovo utente
nuovo utente

Salve, a causa del persistente ostruzionismo di Fastweb che solo a parole consente di utilizzare un modem diverso, ma nei fatti non ti fornisce una guida comprensibile mi servirebbe un aiuto.

Io ho un fritz!box 7590 e volevo installarlo non sostituendolo al fastgate, ma ottenendo internet dal modem fastgate, ma non so da dove iniziare, visto che i tentativi che ho fatto via fritzOs non hanno avuto successo.

Un grazie in anticipo
C

2Modem in serie  Empty Re: Modem in serie Mar Set 06, 2022 11:53 pm

Ospite


Ospite

Ciao Carlo,

se vuoi usare il fritzbox in cascata al modem dell'operatore puoi consultare questa guida ufficiale:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-4040/3229_Configurare-il-FRITZ-Box-come-router-in-cascata/

Ho anch'io 2 fritzbox collegati a 2 impianti distinti, tutti e 2 li ho messi in cascata subito dopo il modem dell'operatore, proprio perchè ci ho rinunciato a configurarli come modem principali, troppi problemi con telefonia e altro, troppi i giorni persi per configurarli per nulla. Meglio vivere sereni, e purtroppo tenere il fritzbox come access poin del wifi.


Ciao! Wink

3Modem in serie  Empty Re: Modem in serie Gio Set 08, 2022 4:03 am

Carlo Fritz


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, appena posso provo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.