Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione Fritz 6850 per accesso a internet

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Angelych


medio
medio

Buongiorno, grazie per esserci. Ho recentemente acquistato il fritz 6850 Lte per usarlo nella casa di campagna ma conche come access point in cascata ad un modem tiscali che funziona come ONT. Ho trovato subito due pecche non previste:
1) Il modem si connette ad internet solo su rete mobile
2) Non si può utilizzare configurandolo il numero telefonico della sim
Ieri messo il Ftriz in cascata al Tiscali e dopo un po di prove inaspettatamente si è connesso ad Internet senza la scheda sim. Fortunatamente ho salvato la configurazione perché solo con quella configurazione riesco a connetterlo ad internet. Il problema è che mentre la velocità in download è molto buona quella in upload è bassa. Avevo avuto un problema simile sul mio vecchio 7390 risolto settando le velocità sul pannello di configurazione a internet. Qui il pannello non c’è perché fa riferimento ad una rete mobile. Ho provato a settare Speed_in e Speed_out col FritzEditor ma il file così modificato risulta illeggibile forse esiste un nuovo FritzEditor.
Grazie a chi mi può aiutare.

Angelych


medio
medio

Ho fatto alcune prove con altri Fritz ma solo la configurazione del 6850 non viene gestita da FBeditor. Qualcuno può aiutarmi?

3Configurazione Fritz 6850 per accesso a internet  Empty RISOLTO Ven Apr 08, 2022 12:08 pm

Angelych


medio
medio

Avevo un FBEditor vecchio ho risolto con questo tool http://www.mengelke.de/Projekte/FritzBox-JSTool

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.