Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Due connessioni Internet con ‎TL-R605 + fritzbox - help

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gio2012


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

alla fine in casa abbiamo due connessioni internet di due provider distinti... dopo mesi di switch manuali hoi preso ‎TL-R605... fa egregiamente il suo dovere seppur molto semplicemente... ora a me non è chiaro il settaggio su fritzbox che deve funzionare come AP con internet disponibile su porta 1 ... prim al'ho lasciato invariato (ovvero ho indicato il primo providere internet) e tutto funzionava... poi ho deciso di passare a "accesso disponibile via lan" che mi pare più sensato e continua a funzionare ma ha cambiato il suo indirizzo da 192.168.178.1 a 192.168.188.1 ..... oltretutto dovrebbe essere il TL-R605 che gli assegna l'IP di sottorete.... quindi volevo indicare "modalità nella rete locale" come "client IP" e non come "router internet" ...

qualcuno ha esperienza? non ho trovato nulla in rete....

Grazie
Gio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.