Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 7270 problemi internet

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox 7270 problemi internet Empty FritzBox 7270 problemi internet Ven Feb 15, 2013 3:53 am

iggogatte


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
da poco acquistato un 7270. Ottimo prodotto.
Sul portatile, via wifi funziona tutto perfettamente.
Sul fisso collegato WLAN, vedo la rete, entro nei vari PC connessi, entro e imposto la fritz ma non navigo. Nel PC è scritto "nessuna connessione disponibile". Ho provato ad installare tutto il software fritz anche sul fisso ma il risultato non cambia eppure quando fa il controllo della rete internet lo passa.
Se colelgo il PC al Vecchio USRobotics sbrandizzato Alice, navigo quindi il problema è nella cocnfigurazione fritz. Prima però avevo una vecchia 7050 e navigava ma si è rotta per cui ho fatto il nuovo acquisto.

2FritzBox 7270 problemi internet Empty Re: FritzBox 7270 problemi internet Ven Feb 15, 2013 4:40 am

calvax


medio
medio

per caso hai un adsl 7M/512?
Io quando sono passato dalla 7M/354 alla 7M/512 il fritz ha smesso di funzionare
leggi questo thread
https://www.fritzbox-forum.com/t2326-risolto-attenzione-fritz-incompatibile-con-alcune-adsl-italiane

3FritzBox 7270 problemi internet Empty Re: FritzBox 7270 problemi internet Ven Feb 15, 2013 6:51 am

iggogatte


nuovo utente
nuovo utente

Non so perchè ora sono fuori ufficio.
E' una 7Mb Infostrada, però non credo sia questo il problema visto che con connessione wifi tutto funziona. E' come se avessi qualche blocco sulla WLAN. Se installo il Cd e poi entro nella fritzbox mi fa il controllo dell'ADSL e mi dice che è OK. La prima volta mi aveva detto che non avevo impostato explorer nella maniera corretta e se volevo farlo in automatico. Fatto e ha funzionato sino al successivo riavvio. Anche firefox non va qundi non è un problema di setup. Dalla rete il PC legge la connessione ma dice che non c'è internet. Se provo a creare un'altra conenssione in autmatico tenta una PPOE ma poi non va.

4FritzBox 7270 problemi internet Empty Re: FritzBox 7270 problemi internet Ven Feb 15, 2013 6:58 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

per navigare non devi installare nulla!
Visto che tramite wifi funziona perfettamente e tramite lan no, è chiaro che un problema di configurazione c'è... ma non nel router, nel computer!
Evidentemente hai configurato il pc con IP fisso appartenente ad altra categoria di IP, configura la scheda del computer in modaltà dhcp client e tutto andrà bene.
Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.