Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema di connessioni fritzbox repeater 600 con router 7530

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Sebas968


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti. ho acquistato un repeater fritx box 600 mesh per ampliare la mia rete casalinga ma purtroppo non trovo la soluzione ad un grosso problema.attacco il repeater alla linea di corrente, inizia a lampeggiare velocemente.in teoria dopo un po' dovrebbe iniziare a lampeggiare lentamente per poi premere il suo pulsante wps e poi quello del router. ma questo non avviene. rimane perennemente il lampeggio veloce e non si accoppia.ho provato a resettarlo, ho cercato soluzioni in rete, ho provato ad ottimizzare i parametri sul router come dice fritzbox sui suoi tutorial ma niente. premetto che il router e' configurato in cascata ad un'altro che e' integrato nella parabola perche' ho la rete internet wifii. ho pensato che il problema poteva essere un difetto dell'apparecchio e quindi me lo son fatto sostituire ma anche l'altro mi crea l'identico problema. premetto che sul router ho collegata una rete domotica quindi ci sono una quarantina di dispositivi collegati. l'ultimo tentativo e' chiedere a voi che gia' avete sicuramente esperienze del genere. a, dimenticavo, teoricamente il repeater dovrebbe creare una sua rete wifii visibile ad esempio sul telefono, ma questo non avviene, ma su questo magari qualcuno di voi che ne sa piu' di me mi potra' smentire. vi chiedo un aiuto. grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.