Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Fritzbox 7530 e Ps4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema Fritzbox 7530 e Ps4 Empty Problema Fritzbox 7530 e Ps4 Lun Mag 24, 2021 7:54 am

gerryilpeloso


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti posseggo una connessione tim fibra download 200 mb e upload 20, con il router fritzbox 7530 ultimo firmware 07.27, con pc e smartphone nessun problema massima velocita , invece sulla ps4 connessa con il cavo lan e porte tutte sbloccate,ho forte lag in vari giochi, in particolar modo battlefiled 5. Giocando con una squadra i miei compagni non hanno questi problemi cosi marcati con connessioni inferiorii nessuno ha il mio router, cosa che mi fa pensare che sono io con qualche problema con il fritz.Premetto che quando gioco ho sia il pc e telefono non connessi, e ho anche dato priorita di velocita connessione alla ps4,come ultima opzione, ma senza risulti come in precedenza. Chi mi puo aiutare?Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.